Disponibilissimo a giocare Magari seguendo le strategie per...

Ciao a tutti. Ci sono anch'io!!! La voglio provare questa co-op, speriamo sia come quella di graw 2. Vi aggiungo come amici

ciao a tutti!
    sono da poco possessore del gioco, se vi va sono disponibile per fare qualche partita (multi e guerriglia)

- edit -
    vi ho aggiunti quasi tutti penso, quindi dovrebbe arrivare la notifica su uplay. visto che la discussione stata iniziata ormai un anno fa, avete avuto modo di impostare qualche sistema per organizzzarvi per le partite insieme? e come comunicate ingame (dato che non penso ci sia una chat integrata; finora ho risolto usando quelle di steam e uplay, ma non il massimo)?

- edit II -
    ho appena letto che (come voi gi saprete probabilmente) accettare le richieste da uplay non sufficiente; per avere il contatto in GRFS bisogna accettarle dal gioco, dalla tab "amici" e poi "inviti", altrimenti restano tutti offline.

ciao, a presto!

Presente anche io, per guerrilla e missioni co-op, comprese quelle di Raven Strike

vi ricordo ragazzi che non dovete fare le richieste d'amicizia su Uplay, ma dall'interno del gioco.
    Se li fate da fuori non funzionano e risulterete sempre offline.

Se mi rimandate la richiesta d'amicizia da dentro il gioco, vi aggrego subito alla mia lista.
    Ciao a tutti.

Ciao a tutti ^^ anche se sono passati mesi e anni... xD mi unisco a voi. Aggiungetemi nel caso vogliate giocare, sono: Jackx_11
    Ciao ciao! ci si vede in game e buona caccia

Come funziona multiplayer?

Ciao, ho da poco preso il gioco GRFS e vorrei provarlo con un amico in multiplayer via internet.
    Ho provato, io vedo lui, lui vede me ma non riusciamo a capire come giocare insieme.
    Abbiamo provato a mandare inviti in varie modalit, anche in squadra, ma non funziona ...
    Cosa devo fare?
    Grazie

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345