[Android] GR Network - impossibile effettuare il login

E' da giorni che provo, senza successo, ad effettuare il login con GR Network (versione Android): ogni volta che provo infatti mi viene fuori il seguente messaggio: "Alert - Servers temporarily unavailable, please try again later". Che posso fare? A questo punto non credo sia pi un problema di connessione, dopo tutti i tentativi.

stesso problema anche per la versione apple..io ho cancellato l'app, senza statistiche non ha molto senso averla..

Stesso problema, dall'uscita su pc che sto cercando di connettermi (6 sblochi immediati per le armi fanno gola) sempre problemi di connessione; se riprovo a connettermi mi manda al sito.

Android 2.3.4 su Xperia Neo

EDIT: il network richiede un aggiornamento per funzionare su pc.
    dal forum UK:
    The Ghost Recon Network apps are not compatible with the PC version of GRFS yet.
    Updates are coming soon to support the PC version.

Release notes of the upcoming apps:

- 10 new weapons (LSAT, Ultimax Mk.5, A-91, TAR-21, L22A2, SA58 0SW, KSVK, MSR, M12, Saiga 12)
    - App now available in English, French, Italian, German and Spanish (based on system settings)
    - Complete rehaul of UI and navigation flow, including clearer feedback on web versus in-app links
    - Added PC as a target platform
    - Bug fixing, including bottom bar crashes

iOS version will also feature improved graphic quality for all weapons

Grama consolazione... rilasciano l'applicazione con le console, non l'aggiornano quando esce la versione per PC... si sa almeno quando verr rilasciato tale aggiornamento?

E cos i giocatori PC divennero di serie B (niente in contrario alle console, solo non mi piacciono i gamepad =\ )...