I DELTA FORCE cercano sfidanti o persone che vogliano entrare da noi

ciao ragazzi,
    noi DELTA FORCE cerchiamo degli sfidanti x delle CW, se vi va di sfidarci contattateci tramite il nostro sito,entrando nel forum... deltaforceitalia.altervista.org

Invece x chi fosse interessato ad entrare da noi basta che mi contatti oppure ne faccia richiesta sul nostro forum deltaforceitalia.forumfree.it

il mio nick LordAndrea

sono a vostra disposizione....ciauuuuz

Ciao, sto cercando un clan in qui entrare. In questo gioco sono bravino. Gioco su PS3 il nick ZUPPAKILLA. Ho il mic. e gioco spesso. IL mio rapporto Uccisioni/ Morte 1.15 ed in continua crescita. Ho quasi tutti personaggi al massimo livello. Fatemi sapere premia possibile!!!
    Ciao

ti contatto il prima possibile ciauuuz

Scusa se disturbo

Vorrei sapere come devo fare per giocare in modalit multigiocatore con ghost recon futur soldier PC! Grazie in anticipo per la risposta!

L'avatar di bayberry Senior Member
    In che senso, scusa...?
    Il gioco originale ?

Sisi originale ma in pratica quando clicco su modalit multigiocatore mi dice che non ci sono persone disponibili....come avatar ho Luca_Pan...mi sapresti aiutare?

Ciao sto cercando di entrare in una squadra. Il mio nickname pieros80. Rimango in attesa grazie

Ola ghost..... se volete noi siamo IL CLAN ITALIANO,contattate ITALIANO_stoults che il nostro leader e vedrete che il divertimento assicurato!!....dimenticavo non cerchiamo esaltati con cui litigare come si fa con gli americani!!!

ciao se volete ci siamo anke noi x sfide squadre fatemi sapere ciao ciao