L'avatar di bayberry Senior Member
    Ubisoft ha appena rilasciato tramite la pagina Facebook ufficiale di Ghost Recon Online un codice valido per tutti, presumibilmente a tempo, da inserire all'interno del menù di gioco, alla voce Shop, Redeem Coupon (o tradotto nel caso della versione Italiana, non so bene come sia il gioco).

Il codice è: GR3R-NVZG-BQRD-3UTM, enjoy !

EDIT: Pare che ad alcuni, forse a tutti (?), il codice non funzioni.. seguite la pagina che vi ho indicato per ulteriori ed eventuali aggiornamenti.

EDIT2: Nuovo codice (sostitutivo dell'altro), questa volta è GR33-NOGT-VGSM-IEB3 e funziona.

ciao bayberry scusa il disturbo,ho un problema nel capire,nel link che ti sto mandando,
    sempre per cortesia se puoi,capire le frecce rosse che indicano verso il basso rispetto all'arma
    equipaggiata che potenziale cambia, perche' non so se 'e' peggio o meglio e che significano
    http://www.2shared.com/photo/QePYzQ4L/Immagine.html
    scusa,ma non riesco a capire i valori tra le due armi,
    essendo piu' esperto di me sicuramente capirai meglio le differenze
    grazie

Beh, non so come queste caratteristiche vengano rappresentate in-game ma per lo meno posso aiutarti a capire un po' qualcosa.

Allora, cominciamo.. la prima arma offre tre punti di danno in meno rispetto all'altra = il danno inflitto con ogni proiettile sparato dalla prima arma sarà inferiore dell'1% rispetto ai proiettili sparati dalla seconda arma.

Il rateo di fuoco (che equivale alla differenza di tempo fra la fuoriuscita di un proiettile e l'altro dalla canna) è indicativamente di 650 RPM (rounds per minute, caricatori al minuto) per la prima arma contro i ''soli'' 620 RPM della seconda = ogni colpo verrà sparato ad una velocità dell'1% superiore per la prima arma rispetto all'altra.

La prima arma pecca per quanto riguarda la precisione, inferiore di circa tre punti percentuale rispetto alla seconda arma, ed il rinculo, superiore di circa 14 punti (poco meno di un punto percentuale e mezzo) rispetto alla seconda arma, pur offrendo una stabilità ed una maneggevolezza superiore di circa sei punti rispetto all'altra.. il che significa un punto percentuale esatto a favore dell'ACR.

Entrambe la armi montano caricatori da trenta colpi, la dotazione della prima arma prevede la presenza di determinati elementi pre-montati.. un calcio fisso (non ri-piegabile, allungabile o rimovibile) ed una canna di media lunghezza.. ed altri che è possibile aggiungere, cambiare, rimuovere o personalizzare come il caricatore, il soppressore di fuoco/fiamma (o silenziatore), il mirino, il bipiede/treppiede, il corpo dell'arma ed una quantità predefinita di proiettili più pesanti e presumibilmente più potenti a propria disposizione.

La dotazione della seconda arma invece include un calcio ripiegabile, un bipiede ed una canna lunga, con l'aggiunta di alcuni elementi aggiornabili quali il mirino, il caricatore, il soppressore di suono (altro tipo di silenziatore), il corpo dell'arma e 120 proiettili pesanti.

Riassumendo, la prima arma (l'ACR) parrebbe un fucile d'assalto più stabile ed efficace mentre la seconda arma (l'Mk 16 SV) risulterebbe essere più potente, più precisa e più veloce in fase di caricamento, ma non so dirti come queste differenze possano essere o venire applicate in-game perché ancora non ho avuto la possibilità di provarlo.. Purtroppo questo è tutto ciò che ti posso dire.

Sei daelogio,10 punti di bravura,quindi devo tenere conto che
    Il significo delle frecce rosse rivolte verso il basso l'arma perde qualcosa
    Tipo il rinculo per esmpio
    Grazie faro tentavi nel provarli
    Bravo

Aspetta un secondo, non so perché ho letto reload (time) al posto di recoil, edito subito il messaggio !

Cmq penso che tu abbia capito ma nel caso del rinculo il discorso è invertito, infatti come vedi più il numero è alto più la cosa è negativa.

infatti quello che non mi spiego a che serve acquistare un arma di cui a differenza del danno
    e del fire rate possiede rinculo maggiore 58 contro i 44, 98 contro101
    mi tengo mk16sv, non sara molto stabile pero' in cover da fermo e' abbastanza buono.
    se riesci ad avere notizie riguardo a questi elementi fammi sapere .
    peccato che tu non abbia questo gioco sarebbe interessante giocare insieme
    visto la tua esperienza
    grazie

ps:e' possibile che non si riesce ad avere un canale come ts per scambiarci opinioni e suggerimenti
    consigli quando almeno si e' in gioco

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    l'ho appena scaricato ma credo che ci sia una manutenzione dei server XD

appena possibile lo proverò con degli amici :-D

Sento un po' la mancanza della modalità deathmatch, per il resto è ottimo.

bellissima la mappa nuova, è cosi grande che 3 partite non sono bastate per esplorarla tutta XD per il resto hanno aumentato il prezzo delle armi di troppo secondo me e il phantom pack non è che mi entusiasmi molto :-D turko se lo giochi ci possiamo fare qualche partitina :-D