🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Prossimo passo?

Ho da poco finito Assassin's Creed 3 e dopo aver visto il sorprendente finale tipico dei giochi della serie ho iniziato subito a chiedermi se avessero troncato questa mitica saga proprio lì, nel finale di questo AC, o se in realtà le cose non stanno come il finale potrebbe lasciare intendere. Poiché anche se può sembrare un finale definitivo ci sono comunque ancora tanti vuoti lasciati dalla storia...Cosa accadrà a questo punto dopo il salvataggio della Terra dal momento che è stata liberata Giunone come prezzo per salvarlo?E Desmond?E' realmente morto?Insomma, ci ha accompagnato per tutta la saga, le sue avventure nel 2012 erano sempre accostate a quelle dei suoi antenati, era divenuto il vero protagonista principale della saga e tutti si aspettavano di veder arrivare primo o poi un gioco interamente dedicato alle sue gesta e di vederlo invecchiare come alla fine si sono visti invecchiare Altair ed Ezio. E invece alla fine, di punto in bianco, muore...Un po' deludente sinceramente. Poi un'altra cosa...I suoi amici che lo hanno accompagnato durante tutti i suoi viaggi nell'Animus e suo padre che finalmente si era unito a loro. Anche loro meritano un piccolo spazio, e invece rimangono decisamente in sospeso come il resto. Alla fine fuggono su ordine di Desmond, ma non ci credo che successivamente non fanno proprio nulla...Dove vanno?Cosa fanno?Non pensano neanche per un momento di tornare al tempio per Desmond?O quando Giunone prenderà il controllo, possibile che loro, sapendo tutta la storia, non faranno nulla?Per contrastarla, per "vendicare" Desmond in un certo senso. Sinceramente io credo in una confraternita nel 2012, in un nuovo assassino erede di Desmond, che magari entrerà in contatto con il suo gruppo e combatterà i Templari (che di certo non sono spariti) e Giunone, la quale secondo me sfrutterebbe i Templari per recuperare tutti i manufatti e controllare l'umanità. Sono sicuro che la Ubisoft abbia la maggior parte di queste idee per il futuro...Del resto, se vengono in mente a me, come potrebbero non venire in mente a loro.

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Originariamente inviato da Gino-93 Go to original post
    Ho da poco finito Assassin's Creed 3
    Ti ringrazio per lo spoiler -.- Dopo aver visto cosa è successo a Desmond mi sono fermato lì

ahahahahahahah mi dispiace...io però dovevo proprio sfogarmi XD sarà che mi ha leggermente deluso AC3 T'T

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Originariamente inviato da Gino-93 Go to original post
    ahahahahahahah mi dispiace...io però dovevo proprio sfogarmi XD sarà che mi ha leggermente deluso AC3 T'T
    fa niente... vedi di stare attento la prossima volta e quoto quello che ha detto turko

Scusatemi tanto ragazzi...Non sono molto pratico di forum e da quando mi sono registrato qui anni fa, non mi sono praticamente più connesso. La prossima volta starò più attento e vedrò di leggere cose come "il regolamento del forum"...Scusate ancora e grazie per le dritte