[PSN] Problema con Driver

Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum e mi chiamo Alessandro.
    Apro questo topic per chiedervi un'informazione, un chiarimento.
    Ieri sera, con la mia Playstation Vita, ho acquistato dal Playstation Store una copia digitale di Driver, quello per PSOne.
    Lascio scaricare durante la notte e poi il mattino, appena svegliato, installa il gioco.
    Avvio e tutto però noto con dispiacere una cosa: il gioco è completamente in inglese.

Per carità, non è che sia un problema, però se acquisto dallo store italiano una copia di un gioco che ai tempi aveva l'italiano (tra l'altro ce l'ho lì nel mio scaffale), era quasi scontato aspettarmi della presenza del nostro idioma.

Quindi il gioco presente sullo store è una versione PAL UK o addirittura americana?
    Si tratta di un errore? Oppure è solamente presente la versione inglese senza ulteriori lingue europee?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta e per il tempo dedicato a questo mio problema.

Buona serata a tutti,
    Alessandro.

Grazie per la risposta.
    Sì sì, ho controllato se potessi cambiare lingua del gioco, ma senza risultato.

Ho contattato anche l'assistenza Sony per chiedere chiarimenti, vediamo che mi dicono.

Ti ringrazio ancora per la risposta!