🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

l' angolo di farenz

tempo fa postai sul forum alcuni dei suoi video per farlo conoscere agli scrittori,oggi vorrei riproporlo dedicandogli un topic perchè,a parer mio,è uno dei recensori più degni di nota
    Chi è farenz?
    diciamo che la storia,o meglio,la carriera di farenz sul web parte da un video caricato su you tube, denominato come la "psp saga" ai tempi (2008) criticò duramente la sony per la terza uscita in tre anni consecutivi,di tre consolle portatili differenti e del quele cambiava ben poco da un modello all' altro ( per tutti gli interessati ecco il link della 1°parte: http://www.youtube.com/watch?v=alVOC9z8ofA ).
    questo fu solo il trampolino di lancio per una serie di video che spopolarono su youtube e che resero farenz tanto famoso da poterlo rendere partecipe di diverse conferenze di videogiochi in italia.
    cosa dire dei suoi video più importanti?
    diciamo che in generale i video più conosciuti e apprezzati sono stati quelli legati alle limited edition,le quali sono spesso vendute a prezzi spropositati e con contenuti deludenti
    secondo esempio? top e flop ten dei videogiochi giocati nell anno corrente da farenz, si rivelano essere il suo cavallo di battaglia per i consigli che possono essere utili al videogiocatore sui prossimi acquisti con titoli da giocare e titoli da evitare
    ultimi ma non meno importanti i video sull E3 sempre top e flop ten
    comincio postando il primo video sulle limited

Originariamente inviato da principe1991 Go to original post
    ok
    amo quando la gente fa apprezzamenti vivi e carichi di complimenti..

Originariamente inviato da Luc_aIRWolf Go to original post
    amo quando la gente fa apprezzamenti vivi e carichi di complimenti..
    grazie!

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    quoto turko- simpatici