basta che nella schermata del gioco clicchi su tornei e poi al posto di combatti appare "partecipa" e poi dopo averci cliccato appare "trova avversario" clicchi di nuovo e giochi per fare punti nel torneo

per attenzione si alternano tornei jackpot e tornei svizzeri un giorno si e uno no, sono tornei diversi

grazie
    ma posso cliccare solo duelli, allenamento e campagna...credevo che potessi scegliere torneo al decimo livello, ma nulla. Ho 5 ticket, veramente non saprei....

forse devi salire qualche altro livello, magari al 15 li sblocca, hai sbloccato la fossa infernale?

i ticket servono a partecipare ai tornei svizzeri dove puoi vincere una bustina del nuovo set oppure se ti va male partecipi all'estrazione di un pacchetto emilio, per ti conviene salire parecchio prima di provare a partecipare perch probabilmente per te sono troppo difficili, giocano persone molto forti e perderesti facilmente, i tickets si comprano con i sigilli.

si, ho sbloccato da un bel po' la fossa infernale, non riesco a trovare nulla su quando posso cominciare a fare tornei in genere