i tornei di duel of champions, ne sapete qualcosa??

ragazzi qualcuno sa qualcosa sui tornei?
    che postazione serve per vincere dei premi? qualcuno riuscito a vincere qualcosa con i mazzi di base o poco piu?? o vincono solo i pi ricchi?
    per adesso perdo spesso con il mio mazzo inferno ma sono incuriosito sembra un buon modo per guadagnare qualche carta senza spendere soldi veri

se intendi il torneo quotidiano per ricevere qualcosa (tipo 2000 ori mi pare) devi arrivare tra i primi 200 o 150

per i tornei devi avere anche fortuna per vincere qualcosa con i mazzi base...ci sono parecchi che usano strategie che contro un mazzo base hanno anche il 100% di vittoria

allora la vedo dura T_T

Se sei all'inizio ti conviene fare i duelli, piuttosto che partecipare ai tornei, anche perch in un duello prendi pi gold. Cio fare il torneo per prendere tipo 2000 ori uno spreco di energie.

Per vincere qualcosa di decente devi arrivare tra i primi 50, meglio ancora tra i primi 10, al di sotto di questi piazzamenti prendi solo pochi spiccioli (3k - 9k).
    Considerando che giocando partite del torneo guadagni molti meno gold, fino a quando non avrai un buon mazzo ti conviene fare duelli normali, guadagni molto di pi.

io consiglierei invece a tutti di provare a fare un paio di partite nei tornei se le vincete prendete un po' di gold senza dover giocare troppo e inoltre se partecipate a 10 tornei vi sblocca un risultato

Originariamente inviato da Thin.Man Go to original post
    io consiglierei invece a tutti di provare a fare un paio di partite nei tornei se le vincete prendete un po' di gold senza dover giocare troppo e inoltre se partecipate a 10 tornei vi sblocca un risultato
    Con i duelli becchi gente che ha all'incirca il tuo stesso elo e se vinci 2/3 partite guadagni gli stessi soldi che faresti giocandone 10+ nel torneo, contro avversari di qualsiasi livello. Chi inizia deve fare soldi ed esperienza, i duelli sono la strada migliore, evitano anche tanta frustrazione. Poi ognuno libero di fare cosa preferisce

Edit: Per l'achievement, se ben ricordo, basta semplicemente premere su "partecipa", anche senza giocare.

Azz Hakko tu sei italiano? Ci siamo visti sullo stream di Matrix :P

Vero! Credo di averti gi anche tra gli amici

sapete dirmi come si partecipa? per favore?