Originariamente inviato da sorellina92 Go to original post
    [SIZE=2]Altri cambiamenti e miglioramenti:

[bilanciamento] Carta Prigione: tornata alla sua forma iniziale, ma adesso una carta unica.
    Nerfare ulteriormente questa carta. dopo aver gi pesantemente nerfato Caverna di Cristallo e Trono del rinnovamento, non ha senso. In questo modo andate a danneggiare solo il deck Siegfried Prison fatto con le creature e non il Tower. Il Deck Tower con Sandalphone pu anche fare a meno di 4 prigioni, questo perch chiude con le Torri in scioltezza. Avete stupidamente sbagliato a fare questo nerf, esso andava fatto alla Torre dell'Oblio e non alla Prigione. Questa volta sono davvero deluso dall'operato dei programmatori, mi sembra che si stiano facendo prendere la mano alla "Diablo III".

ho un problema. dopo l'aggiornamento il gioco non funziona pi. dopo averlo lanciato e inserito username e password, appare un messaggio che dice che la versione del gioco non aggiornata. di chiudere il gioco e riavviare il programma di avvio, ma il problema persiste. ho anche disinstallato tutto e reinstallato ma il problema permane

ciaooo

Io ho una domanda come faccio a partecipare al torneo?

la pagina tornei non si apre