intanto premetto che il mio principe e dinventato un mostro, sono arrivato nel giardino della prima torre, giro le leve e posizione le torri in modo che posso arrivare in quellla porta socchiusa entro ma non riesco ad attivare l'interruttore, come si attiva?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

intanto premetto che il mio principe e dinventato un mostro, sono arrivato nel giardino della prima torre, giro le leve e posizione le torri in modo che posso arrivare in quellla porta socchiusa entro ma non riesco ad attivare l'interruttore, come si attiva?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai risolto il problema?
    Anche io non riesco ad attivare l'interruttore.
    Sapete dirmi come andare avanti?
    GRAZIE

Se hai gi preso la Maschera e sei quindi diventato lo Spettro delle Sabbie non hai bisogno di reattivare l'irrigazione ^__^ devi semplicemente passarci per entrare nell'unica porta aperta in quel punto, quindi proseguire nel gioco.

sono fermo all'irigazione.....dopo che il principe inserisce la sua gemma dentro quella pietra circolare....cosa devo fare????vi prego aiutatemi....

mi sa che hai fatto uno dei 9 potenziamenti della vita!!!e questo un bene!!!!la leva in mezzo girala far girare una colonna con un una cosa lunga, questa dirigila verso il muro poi vaglia davanti sali sopra ad un cuobo di roccia che gli attaccato e sali poi cammina sopra alla cosa luna e buttati sul muro si attacchera ad una protuberanza (mi pare) poi dovrai girare una serie di leve per irrigare il giardino...ti dico un trucco...per irrigare il giardino tutti i fossetti dovranno essere riempiti d'acqua...spero di esserti stato d'aiuto

va bene ma questa leva dov'?????ti prego dimmelo!!!!]