Foresta dei sussurri

Non sono sicuro che sia la sezione giusta ma:
    Ciao a tutti, ho un problema con questa missione della campagna, non riesco a sconfiggere l'avversario!
    Ho scelto il mazzo necropoli e l'ho appena potenziato con qualche carta trovata nei pacchetti scartati.
    Il fatto è che l'eroe che usa potenzia tutti gli incorporei e quando cala a 2 i fantasmi indugianti con 3 di salute è impossibile tirargli giù.
    Fare 3 danni ad un incorporeo è difficilissimo e quando gli butti giù fantasmi, ne cala sempre altri per rimpinguare le perdite, perchè tanto li cala solo a 2 e in poco tempo arriva ad avere 8 creatre, come l'elementale miniore dell'oscurità che cazzo ha 4 di salute e tirarlo giù è tostissima.
    Qualcuno per caso sa consigliarmi un modo per riuscire a completare quella missione?
    Facendo conto che non ho spari ad area o neanche qualcosa di simile, come posso distruggergli quelle cazzo di creature?

Innanzitutto nel forum non credo sia permesso utilizzare quel linguaggio, credo che potrebbero leggere anche ragazzini XD cmq consiglio di ritornarci quando avrai un mazzo competitivo. Il metodo più semplice è senza dubbio utilizzare un Roccaforte OTK, però non conoscendo le carte che possiedi non sono sicuro che tu possa costruirlogià da adesso.

LOL chiedo perdono!
    Cosa sarebbe esattamente Roccaforte OTK?

Gli OTK sono mazzi che usano delle combo per uccidere l'avversario in un turno (One Turn Kill), generalmente dopo aver preso il controllo della partita spazzando via o rendendo inutili le sue creature. Io personalmente ho finito tutta la campagna con un mazzo inferno abbastanza "primitivo". La Foresta è una missione un po' ostica, ma fattibile: contro le creature incorporee puoi usare creature magiche (se sei necro dovresti averne o riuscire a trovarne abbastanza) o incantesimi che facciano danno, magari ad area. Se stai usando Seria quest'ultima opzione è un po' più scomoda perché le sue scuole di magia danno il meglio agli alti livelli e con carte più rare.