🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cosa vogliamo da Assassin'S Creed V e VI? (5-6)

Come sappiamo AC4BF uscirà ad ottobre e a Novembre per chi lo aspetta per le Console Next-Gen. Comunque sappiamo Ubisoft è all'avoro su AC 5 e 6 e noi ci portiamo avanti dicendo cosa vorremmo in quei 2 AC

Inizio io visto che ci sto

-Se le tombe sono tornate in AC 4 vorrei ci fosserò anche nel 5 e nel 6 perchè sono molto belle da fare.
    -Delle piccole missioni secondarie fuori le città primarie diciamo come Brotherhood con le missioni di Leonardo
    -Far servire qualcosa in maniera più reale i soldi

Io per i prossimi AC vorrei una migliore IA migliore, guardate in AC3 quando andate a liberare i fortini, entrate dalla porta principale e fate Rambo!!!

Originariamente inviato da Beppino_94 Go to original post
    Io per i prossimi AC vorrei una migliore IA migliore, guardate in AC3 quando andate a liberare i fortini, entrate dalla porta principale e fate Rambo!!!

Bhè l'intelligenza Artificiale migliorerà sicuramente e anche di molto con la Next-Gen ora le console di ora sono troppo vecchie per un intelligenza maggiore e i PC devono stargli dietro con la Next-Gen migliorerà di molto

Originariamente inviato da Altair128_94 Go to original post
    Come sappiamo AC4BF uscirà ad ottobre e a Novembre per chi lo aspetta per le Console Next-Gen. Comunque sappiamo Ubisoft è all'avoro su AC 5 e 6 e noi ci portiamo avanti dicendo cosa vorremmo in quei 2 AC

Inizio io visto che ci sto

-Se le tombe sono tornate in AC 4 vorrei ci fosserò anche nel 5 e nel 6 perchè sono molto belle da fare.
    -Delle piccole missioni secondarie fuori le città primarie diciamo come Brotherhood con le missioni di Leonardo
    -Far servire qualcosa in maniera più reale i soldi
    Queste tre cose più la proposta che avevo fatto per trovare i collezionabili, ovvero chiedere in giro alle persone e non comprare le mappe

Stavo dimenticando la cosa più importante (Non DLC! Manco mezzo!)

A me farebbe comodo
    -Nel multiplayer online, un modalità chiamata Resistenza o semplicemente Sopravvivenza che consiste, con 3 compagni, ad eliminare il maggior numero di guardie (non prede come branco) con i comandi della storia a giocatore singolo, a round infiniti ma l'energia dei giocatori, al contrario di AC3 in singolo, non i ricarica e magari poi la mettono disponibile anche in Multiplayer offline
    -Poi vorrei un Assassin's creed, ambientato nella storia del West americano

Originariamente inviato da XXGVXX16 Go to original post
    A me farebbe comodo
    -Nel multiplayer online, un modalità chiamata Resistenza o semplicemente Sopravvivenza che consiste, con 3 compagni, ad eliminare il maggior numero di guardie (non prede come branco) con i comandi della storia a giocatore singolo, a round infiniti ma l'energia dei giocatori, al contrario di AC3 in singolo, non i ricarica e magari poi la mettono disponibile anche in Multiplayer offline
    -Poi vorrei un Assassin's creed, ambientato nella storia del West americano
    Un MP come quello da te descritto non mi attira, lo trovo noioso
    Invece Per quanto riguarda l'ambientazione non sarebbe male, nonostante qualcuno sostenga che nel west sono ambientati altri ottimi giochi

Non è che c'è lo vedo nel West anche perchè i palazzi sono molto bassi e avvolte pochi

Originariamente inviato da Altair128_94 Go to original post
    Non è che c'è lo vedo nel West anche perchè i palazzi sono molto bassi e avvolte pochi
    Caspita hai ragione...

Secondo voi come sarebbe un altro AC intorno al 1000 d.C. fatto in medio oriente?
    Col primo capitolo abbiamo esplorato 3 citta anche piuttosto piccole (come riproduzione della ubi) , pensate se stavolta si potessero esplorare città più grandi
    Sarà che ho nostalgia di Prince of Persia xD, ma secondo me verrebbe bene anche un AC ambientato in quel luogo ed epoca
    Inoltre non venitemi a dire che la storia non verrebbe interessante, perchè anche ACR aveva una storia inventata (con le chiavi di Masyaf, intendo) eppure la trama non è venuta niente male

Sì, penso che un (quasi) ritorno alle origini non farebbe male alla serie
    Pensate ad esempio le armi, ci sarebbe lo stesso una bella varietà: sciabole, mazze, lance, arco, pugnali da lancio, bombe fumogene,...

E' probabile, però, che non lo facciano, visto che ci sono già ben 4 capitoli (senza contare tutti quelli in 2D per le prime console) di Prince of Persia
    Peccato, secondo me sarebbe bello anche un capitolo come quello appena descritto

Ma qui non vi va bene?