🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    si pu bestemmiare?

ma che catso fanno alla Ubisoft? dopo l'hacking del 2011 del PSN, tutti, dico tutti, si sono rimessi sull'allerta... non ho parole.

ora mi tocca pure cambiare password...

desidero, anzi, voglio, un Welcome Back con i fiocchi.

Senza parole proprio.

Entro sul forum, dopo esser stato tutta la giornata fuori casa, e mi ritrovo questi topic... Che bel regalo...

problemi accedere uplay dopo cambio password account

dopo aver cambito la password, accedo al forum ma NON al client uplay.........chiedo chiarimenti

grazie

L'avatar di dane_87 Member
    Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,
    mi confermano che non dovrebbe succedere nulla, in quanto il cambio di password un'operazione sempre possibile in qualsiasi
    momento (che anzi ogni tanto andrebbe fatta). Ieri probabilmente c'erano molti accessi. Riprova oggi e nel caso ti desse ancora problemi,
    al posto della pagina di Uplay vedrai una schermata che ti invita a cambiare password. Fallo nuovamente e verifica.
    Ciao
    ciao, io ho lo stesso problema col client uplay, ho ricambiato password ma non cambia nulla.

dopo aver cambito la password, accedo al forum ma NON al client uplay.........avatar scomparso.
    Grazie

Siamo in due, non riesco ad entrare nel client uplay dopo aver cambiato la password.

Neppure io riesco ad accedere al client. Il bello che oggi mi arrivato il preorder pack di Assassin's Creed 4 e non posso registrarmi a "the watch" dato che ogni volta mi riporta alla pagina di modifica password.

Mi consolo sapendo che non sono l'unico...
    speriamo risolvano a breve...

provato e a me funziona... bisogna ammettere che sono stati veloci a sistemare le cose...