Chiss come sar Watch_Dogs, dopo il trailer dello scorso E3 mi ha fatto innamorare.
    E poi sono ansioso come sar Assassin's Creed IV:Black Flag.

Io prego solo per il Dio della Ubi che annuncino Rayman Legends anche su PC! Dopo tutte le menate che na fatto con la WiiU togliendo di fatto l'esclusivit, mi sembra il minimo

Watch_Dogs sar un capolavoro!!!

bolz87 perch hai scritto non comprate AC4? Lo so che magari sarai stufo delle uscite annuali, ma manco l'hai visto e lo giudichi?

Originariamente inviato da Beppino_94 Go to original post
    bolz87 perch hai scritto non comprate AC4? Lo so che magari sarai stufo delle uscite annuali, ma manco l'hai visto e lo giudichi?
    Sono stufo delle uscite annuali non perch magari ac4 far schifo, per ogni volta che annunciano un nuovo AC, quello attuale (il 3 in questo caso) viene gettato nel dimenticatoio, inoltre potrebbero anche prenderis tempi pi lunghi per la pubblicazione senza sovrapporre ogni volta lo svilupppo dei giochi (mi pare che il 4 l'abbiamo sviluppato mentre ancora stavano facendo il 3)... comunque io non giudico, hai detto bene ancora deve uscire, io mi baso sul feedback che mi ha dato ac3 che stato molto negativo (e non solo per il multi).. in base a questo io non prender ac4, se non quando coster 20 euro

Manca poco!!!

Watch_Dogs tutta la vita!!!

E Assassin's Creed? Dobbiamo parlare di Assassin's Creed?

Splinter Cell:Blacklist il ritorno di Sam Fischer su Playstation!!!