🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Ps3 ultimo modello uscito, aprite per favore.

ciao ragazzi, premetto che non voglio sentirmi dire: MA ORA ESCE LA PLAY4 FATTI QUELLA.
    perch a me non piace la ps4, quindi voglio farmi una ps3, l'ultimo modello slim uscito: superslim
    vorrei sapere se la superslim non legge dei giochi che la slim invece legge, ovvero vorrei sapere che differenza c', poi premetto che quella che voglio farmi io di superslim ha 12GB di memoria disponibile, questo potrebbe influire sulla non lettura di alcuni giochi o malfunzionamento del sistema? grazie

capisco, comunque io voglio comprarmi questa console da 12 GB perch la mia slim normale si rotta cadendo a terra, ma l'HD ancora buono, se io mettessi l'HD della mia ps3 slim normale nella superslim, la memoria dovrebbe essere quella della mia vecchia e rotta slim normale no? oppure non si pu fare perch ha gi una memoria interna di 12GB che non si pu sostituire?

grazie mille

L'avatar di XxAlby97xX Junior Member
    Devi mettere anche questo se vuoi prendere la 12gb e mettere il tuo hard disk: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009CV1...AC_SX110_SY190

gi lo sapevo, comunque grazie mille lo stesso, per qualcuno di voi sa perch se io ho un hd da 160GB mi dice che poi ne ho 111 gb?

Perch Una parte occupata dal sistema operativo

ok, ma sempre la stessa parte per tutti gli hd?

No, dipende dalla capacit dell'hard disk. La mia ps3 da 500gb ha 35gb occupati, quella da 12gb ne ha 3 occupati! Non so per da cosa dipende questa differenza.

diamine, quindi si hanno 9 GB su quella da 12, di male in peggio!!

va bene grazie.