Problema ordine....

Salve! Ho ordinato la versione download di blacklist....ma non ho ricevuto nessuna email di conferma....i soldi non sono stati scalati dalla carta di credito...ho solo la pagina dell'avvenuto ordine (prontamente stampato in pdf...), su uplay niente....E' normale?

Anche io ho ordinato da uplay la deluxe edition e per ora mi hanno inviato solo la copia di Conviction e nessuna traccia di Blacklist, niente email, niente di niente... se vado nella pagina dello shop non mi dice neanche che l'ho gi ordinato, come fa steam. E poi non permette neanche di fare il pre-load, e sono 18-19 GB mi ci vorranno almeno 5 ore :-/

Originariamente inviato da SudoHead Go to original post
    Anche io ho ordinato da uplay la deluxe edition e per ora mi hanno inviato solo la copia di Conviction e nessuna traccia di Blacklist, niente email, niente di niente... se vado nella pagina dello shop non mi dice neanche che l'ho gi ordinato, come fa steam. E poi non permette neanche di fare il pre-load, e sono 18-19 GB mi ci vorranno almeno 5 ore :-/
    Io per dopo parecchie ore ho ricevuto la mail di conferma ordine, niente di che rispetto al "prospetto" a fine ordine del sito.Ok...uscir tra 2 giorni...ma almeno qualche info in pi....o meglio il pre-load.Vabb....speriamo almeno che funzioni il co-op....non come l'altro episodio che hanno voluto pure le foto (giuro su dio!) del codice e della confezione per abilitarmi a giocare online...

Da quello che ho letto sul forum americano c' gi una patch anche se il gioco non ancora uscito ... e alcuni hanno cali di frame rate e problemi vari, chiss cosa ha combinato anche questa volta Ubisoft.