L'avatar di zluca1982 Junior Member

Problema avvio Splinter cell blacklist

Ciao a tutti ho un problema di avvio di splinter cell blacklist.... praticamente l'ho installato, attivato il gioco quando lo avvio dal pc mi viene fuori una finestra con critto "controllo del sistema" poi subito dopo quando finisce viene fuori grazie per aver giocato a splinter cell ecc.. non so come risolverlo:

Conf del mio sistema: processore intel I7 3.40 16GB di RAM GTX Titan 6GB 2 HDD da 1TB l'uno..... aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

Splinter Cell Blacklist uscir ufficialmente domani 22 agosto 2013, quindi credo che il problema sia slo questo...
    Com' possibile? Quindi dobbiamo aspettare domani per giocare? A me arrivata 2 ore fa... (purtroppo non posso provarla dato che ora sto lavorando....)

io ho provato ieri sera stamattina ma non andava si installa va tutto bene poi lo avvio viene fuori controllo del sistema e subitpo dopo "grazie x aver giocato a splinter cell blacklist" strano....

Originariamente inviato da zluca1982 Go to original post
    io ho provato ieri sera stamattina ma non andava si installa va tutto bene poi lo avvio viene fuori controllo del sistema e subitpo dopo "grazie x aver giocato a splinter cell blacklist" strano....
    Anche sul forum americano c' gente che ha lo stesso problema.
    Ti consiglio di contattare l'assistenza: http://zero-problemi.it.ubi.com/

Ciao,
    il problema di cui parli questo:
    https://support.ubi.com/it-IT/faq.as...0000000eZUCCA2
    per teoricamente l'autopatch non dovrebbe essere ancora attivo in Europa, dato che l'uscita avverr domani.
    Ecco perch ritengo la cosa diversa, a meno che abbia fatto effettivamente l'autopatch, risulta?
    I bought this game, preordered, from GameStop and installed all three discs last night, including the 1.01 patch which was 1.7GBs. I go to play this evening and nothing happens. I small black window with some text pops up for a fraction of a second (too quickly to read) then Uplay says "Thanks for playing Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist!" Now, obviously I never played, because it never loaded. I looked online and in these forums and only found one thread talking about something that sounded similar to this. According to GameStop I can't return this game, otherwise I would and I'd just get it on Steam, since I hear people aren't having as many issues on there, but I'm stuck.

What in God's name do I need to do to be able to play what I paid for?!
    Questo il link del topic. http://forums.ubi.com/showthread.php...-through-Uplay
    Invece l'ha fatta... Anche il moderatore ha consigliato a quell'utente di contattare l'assistenza

Mi riferivo al "nostro" utente qui sopra, negli USA il gioco uscito il 20 agosto e il problema riguarda effettivamente il sistema di autopatch.
    Volevo sapere se l'utente italiano sopra, al momento dell'installazione ha fatto effettivamente l'autopatch oppure no. Teoricamente, essendo
    il sistema ancora disattivato non dovrebbe farlo. Torno a ripetere che il gioco negli USA effettivamente disponibile e attivo da ieri.
    Ah ok scusa, comunque prover anche io stasera e vi far sapere... Luca tu hai fatto la patch?

la sto scaricando.... adesso che ci penso anche AC prima di partire la prima volta si era autopacchato e questo no..... adesso sto scaricando la patch poi appena finisco il lavoro vi dico!!!!!!

Con vari giochi io ho avuto lo stesso problema, che poi lo ho risolto attendendo il giorno di uscita, comunque se posso dire una cosa, le versioni per PC di quasi tutti i giochi hanno questi difetti e anche ben altri, io consiglio vivamente ad ogni utente ch utilizza pc per videogiochi di passare alle console come XBOX 360, PS3 e per aggiunta tra queste due ultime consiglio la PS3, poi fate un p voi.

BewareStefano ha detto che ha giocato la versione PC http://forums-it.ubi.com/showthread....Cell-Blacklist

Luca se il problema persiste anche dopo l'installazione della patch, contatta l'assistenza.

patch provata ma niente.... provo a mezzanotte