Io sto riscontrando un problema assai frustrante: Dopo 30min di gioco, sistematicamente alcune texture spariscono, sfalzando i poligoni. Non ho la minima intenzione al momento di disinstallarlo e reinstallarlo D: Se qualcuno conosce la soluzione mi faccia sapere..
    La mia configurazione hardware:
    CPU Intel i7 3820
    RAM 16gb
    GPU Nvidia 670gtx
    OS Windows 7 64bit

Leggendo vari blog la versione pc letteralmente un DISASTRO. I problemi vanno da crash continui in ambiente directx 11 ha l'impossibilit di avviare il gioco. La modifica ha videoSettings.ini praticamente non serve ha nulla!!!!!!!!!! io sono in possesso del gioco e sinceramente adesso mi pento di averlo acquistato al DAYONE. che dire qui bisogna rivedere parecchie impostazioni altro che modifica a un file!!!!!! mettere in commercio un prodotto cosi scadente per gli utenti pc davvero umiliante. Mi auguro che si corra ai ripari al pi presto. Per quanto riguarda i programmatori del gioco in ambiente Windows... 2 parole soltanto....CAMBIATE LAVORO

ciao ragazzi volevo chiedere a qualcuno di voi se ha il mio stesso problema che ora vi dir:
    allora ho il gioco su STEAM lo faccio partire mi apre anche ulpay in singolo tutto ok ma non riesco a giocare online come mai??? posso dire che gi mi ha fatto innervosire un bel po ((((.. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. grazie ragazzi

L'avatar di LadyFenke Member
    Originariamente inviato da pressofuso Go to original post
    Leggendo vari blog la versione pc letteralmente un DISASTRO. I problemi vanno da crash continui in ambiente directx 11 ha l'impossibilit di avviare il gioco. La modifica ha videoSettings.ini praticamente non serve ha nulla!!!!!!!!!! io sono in possesso del gioco e sinceramente adesso mi pento di averlo acquistato al DAYONE. che dire qui bisogna rivedere parecchie impostazioni altro che modifica a un file!!!!!! mettere in commercio un prodotto cosi scadente per gli utenti pc davvero umiliante. Mi auguro che si corra ai ripari al pi presto. Per quanto riguarda i programmatori del gioco in ambiente Windows... 2 parole soltanto....CAMBIATE LAVORO
    Avvia il gioco con directx9. Vai nella cartella dove hai installato il gioco (qualcuno ha detto di rinominare la cartella "Splinter Cell Blacklist" togliendo il TM e R), src, system e clicca facendo partire il gioco "blacklist_game"

Originariamente inviato da brema84 Go to original post
    ciao ragazzi volevo chiedere a qualcuno di voi se ha il mio stesso problema che ora vi dir:
    allora ho il gioco su STEAM lo faccio partire mi apre anche ulpay in singolo tutto ok ma non riesco a giocare online come mai??? posso dire che gi mi ha fatto innervosire un bel po ((((.. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. grazie ragazzi
    In che senso non ti fa giocare? Ti dice "impossibile connettersi alla sessione"?

Originariamente inviato da LadyFenke Go to original post
    Avvia il gioco con directx9. Vai nella cartella dove hai installato il gioco (qualcuno ha detto di rinominare la cartella "Splinter Cell Blacklist" togliendo il TM e R), src, system e clicca facendo partire il gioco "blacklist_game"

In che senso non ti fa giocare? Ti dice "impossibile connettersi alla sessione"?
    esatto...

rispondessero quelli della ubi...possibile ke per giocare ora bisogna tribulare tanto cos? a sto punto me lo scaricavo anzich pagarlo! Delusione

sono pienamente daccord con te.... io non so piu dove sbattere la testa non riesco a giocare online qui invece di migliorare si peggiora sempre piu..... c e un anima buona che e riuscita a sistemare la situazione????

praticamente a me quando premo su online mi dice cosi : il servizio di splinter cell blacklist non e disponibile.riprovare in seguito... ma ora mi chiedo in seguito quandooooooo

siamo in 2. pazzesco..poi sti qui della ubi mi hanno mandato semplicemente un link dove ci sono le porte da aprire..ora non rispondono manco piu...delusione totale..

Azz0killer mi sai dire quali porte sono perfavore