guarda qui https://support.ubi.com/en-gb/FAQ.as...0000000eZ4PCAU
    io ho provato a seguire tutto ma niente

Originariamente inviato da Azz0killer Go to original post
    guarda qui https://support.ubi.com/en-gb/FAQ.as...0000000eZ4PCAU
    io ho provato a seguire tutto ma niente
    riavvio ho fatto quello che dice la descrizione ora provo e ti faccio sapere

nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee uff.... sempre lo stesso messaggio che stress

siamo messi nella stessa situazione..che modem hai tu?

ho infostrada come linea poi ho un alice pirelli modificato un netgear e un dlink... li ho provati tutti ma niente... sto per spaccare qualcosa

Da alcuni giorno sto avendo continui crash del gioco, dopo circa 4-5 partite in SvsM il gioco si blocca, obbligandomi a chiudere con Ctrl-Alt-Canc... eppure in singlepalyer e in coop questo problema non si presenta. Qualcuno sa niente a riguardo?

Ciao a tutti, da quello che leggo qui e in giro ho notato che molti (come me prima) hanno problemi sulla connessione in multiplayer. Anche io ho avuto problemi di connessione non potendomi collegare n per coop n per partite online. Vi posso dire che dalla mia esperienza aprire porte sul router o effettuare le procedure descritte sul sito ubisoft non funzionano! Io ho risolto effettuando un init del sistema operativo (io ho windows 8 e con questo si pu fare senza dover formattare) perch sia con due router diversi che con 3 chiavette internet non andava mentre da un amico funzionava regolarmente! Per concludere il problema alla base del sistema operativo (di qualche file o protocollo corrotto) che non fa connettere!
    Spero di aver aiutato qualcuno, buona serata

A voi della ubisoft dico che vi dovete solo vergognare!questa l'ultima volta che compro un gioco per pc! problemi prima della patch!problemi dopo l'installazione della patch e problemi nel multiplayer! ricordo che l anno scorso per poter giocare a future soldier ho dovuto aspettare ben 6 update per giocare decentemente e con questo gioco vogliamo fare lo stesso??da oggi basta!mi sono stufato di acquistare giochi che escono in queste condizioni!iniziero anche io a scaricare e pazienza per l'online!

L'avatar di LadyFenke Member
    Originariamente inviato da GiuseType Go to original post
    Ciao a tutti, da quello che leggo qui e in giro ho notato che molti (come me prima) hanno problemi sulla connessione in multiplayer. Anche io ho avuto problemi di connessione non potendomi collegare n per coop n per partite online. Vi posso dire che dalla mia esperienza aprire porte sul router o effettuare le procedure descritte sul sito ubisoft non funzionano! Io ho risolto effettuando un init del sistema operativo (io ho windows 8 e con questo si pu fare senza dover formattare) perch sia con due router diversi che con 3 chiavette internet non andava mentre da un amico funzionava regolarmente! Per concludere il problema alla base del sistema operativo (di qualche file o protocollo corrotto) che non fa connettere!
    Spero di aver aiutato qualcuno, buona serata
    Spiegati meglio come si pu risolvere, cos da poter aiutare meglio per chi ha questo problema

Ciao a tutti.
    Io ho un problema ancora piu grosso del vostro dato che non posso manco installarlo -.-
    Faccio installa e mentre installa mi esce il seguente errore:
    Errore di CRC: il file C:/program Files (x86)/ubisof/.../data/videos/08_0200_SE_SMI.bik non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato; contattare il proprio rivenditore

Allora il gioco c'e l'ho in formato digitale su uplay...