Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

a occhio e croce direi che il file scaricato danneggiato, in genere per un "calo" di connessione durante il download (essendo molto grande il file).
    Prova a riscaricarlo, possibilmente in un momento in cui non usi la rete e verifica che non ci siano pause strane. Dovrebbe bastare solo questo.
    Anche perch non avendolo ancora installato, non ha ancora scaricato la patch...
    Se il problema dovesse persistere, contatta il supporto tecnico.
    Ciao
    ok provero grazie... solo una cosa, come faccio a scaricare il gioco da capo? perche se provo a scaricarlo di nuovo lo fa ripartire dal 92% e non riesco a trovare il modo di farlo ricominciare completamente... grazie dell'aiuto

"L'invito alla partita"questo un gran problema :S da fixare subito

ripartito dal 92 e funziona. Ora non so perche ha finito prima di scaricare boooh
    grazie cmq dell'aiuto

L'avatar di LadyFenke Member
    Per tutti quelli che avevano il problema della directx11, dopo la nuova patch, come vi v?

Ciao a tutti. Il mio problema invece riguarda l'impossibilit di accedere a ShadowNet per poter poter partecipare a partite online. La cosa incredibile che riesco ad accedere a ShadowNet sul sito (inserendo le credenziali Uplay), ma non riesco ad accedere a ShadowNet dall'interno del gioco. Qualcuno ha, o ha avuto, lo stesso problema?
    Grazie in anticipo.

Problemi coop con gli amici su uplay

io voglio semplicemente giocare in coop con i miei amici. ma la cosa impossibile! invito il mio amico, lui prova ad entrare, ma gli da errore. allora prova lui ad hostare la partita, ma da errore anche in questo modo. leggendo su internet, credo che il problema sia che ci dobbiamo loggare a shadownet, solo che ci sono errori col database. cosa dobbiamo fare? abbiamo entrambi la versione uplay...

risolvete tutto alla svelta, per favore

Originariamente inviato da mazzabest Go to original post
    io voglio semplicemente giocare in coop con i miei amici. ma la cosa impossibile! invito il mio amico, lui prova ad entrare, ma gli da errore. allora prova lui ad hostare la partita, ma da errore anche in questo modo. leggendo su internet, credo che il problema sia che ci dobbiamo loggare a shadownet, solo che ci sono errori col database. cosa dobbiamo fare? abbiamo entrambi la versione uplay...

risolvete tutto alla svelta, per favore
    Anche io dopo aver aggiornato alla patch 1.02 sto avendo problemi con l'online... come mazzabest non riesco a connettermi alle partite/lobby degli altri.
    Inoltre il matchmaking ora dura una vita e non trova nessuna partita, di conseguenza fa hostare a me con la scritta "in attesa di altri giocatori" ma non arriva nessuno se non 1 o max 2 che abbandonano quasi subito. E' solo un problema mio o capita pure a voi? Non credo sia dovuto alla mancanza di giocatori, uscito solo da 2 settimane...

salve a tutti---ho comprato il gioco 2 giorni fa!!installo faccio aggiornamenti come richiesto....tutto ok!!noto pero' che il sistema di puntamento del mirino e' al quanto lento e "scattoso"...diciamo poco preciso!!ho pensato fossero i sttaggi video ma anche a basse risoluzioni e' uguale!!qualcuno sa darmi qualche consiglio!!!

il mirino del mouse ti sembra normale???a me va lento e a scatti!!!

Ho un grosso su problema: quando cerco di creare un gruppo con un mio amico d sempre errore del tipo "impossibile connettersi al gruppo" a chi accetta l'invito dell'altro.
    Penso di sia un problema di NAT ma non so che porte dovrei aprire...
    Grazie in anticipo per l'aiuto