Un grande problema che mi ha colpito è la perdità dei salvataggi dopo l'aggiornamento di steam!

solito problema che afflige i giochi ubisoft anche con la versione ditom clancy's ghost recon future soldierinstallato aggiornato alla patch 1.02 e non parte addirittura il file .ini non esiste nel mio pc suggerimenti
    hardware
    WIN 7 x64
    I 7 2600K
    ASUS GTX570

Ragazzi, ma esistono già diverse gen di Splinter cell blacklist? perchè non so voi ma almeno a me la missione in mirawa non è uguale a come la avevano mostrata all'E3, cioè cosi
    https://www.youtube.com/watch?v=6_W2t2ty-SU
    è normale?

L'avatar di LadyFenke Member
    Proprio ieri (che ho finito il gioco) mi domandavo che fine avesse fatto quella missione. Mah alla fine mi son detta che era solo una dimostrazione e che quindi hanno tagliato via quel pezzo di storia. Però il tipo che interroga?

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Infatti, la missione dell'E3 era una versione pre-alpha. Probabilmente è stata rifatta per accontentare i vecchi fan, dato che quella pre-alpha in poche parole era una brodaglia action (missile predator, spazi stretti, ac 130)...

Anche la villa di Kobin nella demo del 2009 era diversa, poi nelle demo precedenti di SCDA Sam aveva le stesse animazioni di Chaos Theory, nelle demo di SCCT Sam aveva l'SC20K del primo/secondo capitolo e si muoveva come un gorilla (animazioni anche presenti nella demo di SC1)

Originariamente inviato da xRaDRoacHx Go to original post
    Infatti, la missione dell'E3 era una versione pre-alpha. Probabilmente è stata rifatta per accontentare i vecchi fan, dato che quella pre-alpha in poche parole era una brodaglia action (missile predator, spazi stretti, ac 130)...

Anche la villa di Kobin nella demo del 2009 era diversa, poi nelle demo precedenti di SCDA Sam aveva le stesse animazioni di Chaos Theory, nelle demo di SCCT Sam aveva l'SC20K del primo/secondo capitolo e si muoveva come un gorilla (animazioni anche presenti nella demo di SC1)
    Beh, SCDA old gen ha le stesse animazioni di CT, non solo la Demo.
    Comunque io credo di aver capito le tecniche che adotta Ubisoft per fare giochi, ovvero:
    Sviluppano in ogni Saga di videogiochi come Splinter Cell e Assassin's Creed una serie composta da due videogiochi con uguali animazioni della stessa saga, infatti, Sc1 ha le stesse animazioni di SCPT quali gomitate ko, pistola senza OCP movimenti simili ecc, come anche SCCT ha le stesse animazioni di SCDA quali coltello, ocp nella pistola, gadget simili, movimenti simili ecc, come pure
    SCC ha le stesse animazioni di SCB quali correre con la pistola in mano, marcature, movimenti simili, arrampicature simili ecc. Quindi ora mi chiedo, quali animazioni adotterà Ubisoft per i prossimi due videogiochi di SC???
    Vi ricordo che vale la stesa cosa anche per AC infatti sono simili AC1 con AC2, stessi movimenti e assenza di serie di uccisioni ecc. poi ACB con ACR, serie di uccisioni presenti, e mosse atletiche simili ecc, come pure AC3 con AC4BF, contrattacchi simili, corse acrobatiche simili ecc.
    LO AVEVATE NOTATO PURE VOI?

Questo solo perché di fatto ogni due giochi di SC si potrebbe dire che il gameplay viene rivisto completamente (quello che succederà con il settimo, secondo me).
    Infatti Pandora Tomorrow è una evoluzione (ma non rivoluzione) del primo Splinter Cell, mentre Double Agent è una evoluzione di Chaos Theory. Stesso dicasi per Blacklist, una evoluzione di Conviction.

Piuttosto la Ubisoft da sempre sfrutta il "riciclo delle animazioni", prendendole spesso in prestito da altri suoi giochi. Stessa cosa dicasi per alcuni elementi di gameplay come i marcatori presenti sia in Assassin's Creed 2 che in Conviction.
    Stesso dicasi -per esempio- per le animazioni di Watch Dogs riprese in The Division...e si potrebbe andare avanti all'infinito.

E' una cosa che permette di risparmiare tempo, fatica e denaro...nel bene o nel male.

Ah, e comunque siamo OT.

Originariamente inviato da Gordon_92 Go to original post
    Questo solo perché di fatto ogni due giochi di SC si potrebbe dire che il gameplay viene rivisto completamente (quello che succederà con il settimo, secondo me).
    Infatti Pandora Tomorrow è una evoluzione (ma non rivoluzione) del primo Splinter Cell, mentre Double Agent è una evoluzione di Chaos Theory. Stesso dicasi per Blacklist, una evoluzione di Conviction.

Piuttosto la Ubisoft da sempre sfrutta il "riciclo delle animazioni", prendendole spesso in prestito da altri suoi giochi. Stessa cosa dicasi per alcuni elementi di gameplay come i marcatori presenti sia in Assassin's Creed 2 che in Conviction.
    Stesso dicasi -per esempio- per le animazioni di Watch Dogs riprese in The Division...e si potrebbe andare avanti all'infinito.

E' una cosa che permette di risparmiare tempo, fatica e denaro...nel bene o nel male.

Ah, e comunque siamo OT.
    Quoto, però come hai detto tu siamo OT, meglio tornare al discorso del topic.

Ciao a tutti io ho un problema strano,il gioco va perfettamente ma se devo riavviare da un checkpoint o riavviare l'intera partita mi va a scatti e giocare diventa molto stressante.
    Se interrompo la missione e poi la faccio ripartire tutto ok, perchè? Ho provato a cambiare il set della grafica ma mettere tutto al max o al minimo non fa differenza.
    Sul pc ho 8 gb di ram, 2 radeon hd 6870 in crossfire con 2.5 Gb di memoria e un processore AMD Phenom 2 x6 1055t

Io ho un problema del genere, ovvero:
    Quando riparto dal ceck point, per soli 5 secondi va a scatti e poi però quando passano i cinque secondi va benissimo.