Ho fatto una ricera su google, ho trovato xpadder....se ci provo non rischio niente giusto?

Ciao

Ho riscontrato un problema con blacklist. Ho formattato il computer e ho reinstallato il gioco, ma ha evidenti problemi video che prima non presentava. Nello specifico, non mi permette di impostare la risoluzione circa due volte su tre. Inoltre compaiono rallentamenti che non ho mai visto in 8 mesi che gioco.

Ho aggiornato la scheda video, ma non so pi cosa fare.

grazie

L'avatar di argelo Junior Member
    Ogni volta che avvio il gioco mi si presenta in finestra, nonostante che ogni volta vada nelle impostazioni e lo rimetta a schermo intero con successo. Come si pu risolvere questo problema? Grazie.

Ragazzi,ho acquistato watch dogs ieri,ma non riesco a giocare online!Anche se con gli altri giochi di uplay riesco a giocare online,watch dogs mi dice che uplay offline.
    COme posso fare? :O

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

Ti segnalo che hai postato nella sezione dedicata a Splinter Cell Blacklist come puoi vedere in alto ;-)
    Watch ha una sua sezione dedicata. Per questi problemi, il consiglio di contattare il supporto tecnico.
    Prima di farlo, prova a verificare quanto viene indicato su questa guida appositamente redatta dal supporto tecnico sulla loro pagina web:

https://support.ubi.com/it-IT/FAQ.as...0000000eenTCAQ

Verifica soprattutto che un firewall non stia bloccando l'applicazione (visto che gli altri giochi vanno).
    Nel caso non riuscissi a risolvere, clicca su "Le mie richieste" in alto a sinistra per contattare il supporto tecnico.
    Dovrai fornigli maggiori dettagli sulla tua connessione (provider, tipo di connessione, ecc.).
    Ciao
    Ti ringrazio e vi chiedo scusa.
    Ricercando su Google sono stato indirizzato qui e con la smania di chiedere aiuto non ho visto nemmeno dov'ero finito xD
    Cmq sia ho risolto verificando e riparando i file del gioco

Io ed un mio amico stiamo cercando di giocare in COOP ovviamente senza riuscirci come a molti ho letto accaduto. abbiamo aperto entrambi le porte come da guida, disabilitato il firewall e controllato l'antivirus, ma niente da fare. Entrambi riusciamo a giocare con altri giocatori ma tra noi due sembre esserci nulla da fare. Ho letto che non siamo gli unici ad avere questo problema, qualcuno riuscito a risolverlo?

gi la seconda volta che scarico il gioco e quando provo a installarlo mi da errori tipo "Errore di CRC: Il file E:\Program Files (x86)\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist\data\Videos\03_0125_SE_SMI.bik non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato; contattare il proprio rivenditore."

Non c' modo di scaricarlo fuori da Uplay legalmente?
    Ho sempre scaricato senza problemi da Steam, Origin e Uplay, la prima volta che mi capita una cosa del genere, poi 2 volte di fila.
    Varie volte mentre scaricava il download praticamente si fermava, passando da 800/900 kB/s (il massimo per la mia 7 Mega) a 4/5 kB/s. Facendo pausa e riprendi tornava a scaricare al massimo.

Non facile provare in orari diversi, perch sono comunque 20GB da scaricare, quindi con una 7Mega ci metto 7 ore se va bene e di notte non posso lasciarlo acceso.
    Comunque 800/900 praticamente a piena banda (ci scarico 3GB all'ora), quando praticamente si ferma il problema.
    Di recente ho scaricato anche Black Flag senza alcun problema.
    Comunque oggi riprovo a scaricarlo, ho letto di provare a disattivare il proxy di Uplay e il firewall di sistema (ho Kaspersky Internet Security 2015), vediamo se cambia qualcosa.

Ma anche io non ho mai avuto problemi, questa la prima volta.
    La cosa che mi da fastidio e che se gli dico di riparare i file, mi cancella praticamente tutti i file da 1.5GB che ha scaricato, quindi quasi tutto il gioco.

Revelations considera che sono solo 8GB, con una 7Mega in 3 ore a piena banda lo scarichi, questo sono 20GB.
    Comunque se tutto va bene prima di cena dovrei aver finito di scaricarlo.

Niente, scaricati 5GB senza problemi e ora va a 5 kB/s.
    Che schifo!

Mi sa che faccio prima a scaricarmi una Iso e vedere se riesco a sostituire i file scaricati da Uplay.