Download finito, provato l'installazione e ci sono una marea di file danneggiati.
    Il download si è fermato (anzi rallentato) solo 3 volte, comunque davvero uno schifo che non si riesce neanche a installare un gioco per non si sa quale motivo.

Ho già messo in coda una Iso a scaricare, mi sono stufato di andare a tentativi dopo aver lasciato acceso il PC tutto il giorno a scaricare

Giusto Lunedì proverò a seguire punto per punto questa guida:
    https://support.ubi.com/en-GB/FAQ/9/...0000000egylCAA

Ciao a tutti!
    Purtroppo ora anch'io faccio parte del club dei problemi di avvio..!
    Dunque, il gioco, con patch 1.03 correttamente installata, una volta cliccato su Gioca in Uplay non parte. Tuttavia il processo "Blacklist_DX11_game.exe*32" dalla Gestione Attività di Windows risulta attivo ed il tasto "Gioca" in Uplay è grigio e non più cliccabile. Inoltre, una volta terminato il processo, in Uplay visualizzo il messaggio "Grazie per aver giocato a Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist" quando invece il gioco non è MAI partito, e la cosa sinceramente mi sembra proprio una presa per il c...!!!
    Ho già contattato il supporto tecnico che non mi ha ancora risposto.Inoltre, quella cartella contenente il file videosettings.ini sembra non essere presente...Qualcuno ha una soluzione..?!?

Ciao a tutti.
    Ho un problema che mi si presenta all'interno del Paladin che rovina la qualità di luci e ombre. Vorrei sapere se questo problema può dipendere dal gioco o dalla scheda video e se dipende dal gioco come fare per verificare l'integrità dei file di gioco, visto che da Uplay non posso più farlo.
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Per spiegare meglio il problema che mi si è presentato posto questo screenshot nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

Il problema è che all'interno del Paladin ci sono aree, come quella nella foto che ho pubblicato, dove il protagonista sembra trovarsi in mezzo a due aree dotate però di due diversi tipi di illuminazione. Per giorni ho cercato una soluzione su internet ma niente. Quindi volevo sapere se il problema dipende dal gioco o dalla scheda video e se dipende dal gioco come posso verificare l'integrità dei file visto che da Uplay non posso più farlo.

Forse questa foto mostrerà meglio il problema che mi si è presentato.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Ma se io cambiassi la scheda video il problema si potrebbe risolvere?

Ho appena finito di provare tutte le impostazioni in-game (dalla più bassa alla più alta) il risultato non cambia. A questo punto credo che si tratti della scheda video. Che cosa mi consigliate di fare?

Purtroppo ho già provato tutti i driver disponibili per la mia scheda video. Adesso sono tornato indietro alla versione 344.11 del driver di NVIDIA, che per il momento è la più stabile. Non oso ad aggiornarlo perché i driver più recenti mi hanno causato crash casuali con Watch Dogs e un crash in uno specifico punto (e sempre solo in quel punto) durante il single player di COD: Ghosts. Può un driver mal configurato compromettere le prestazioni di una scheda video?

Si, si verifica solo nel Paladin e nelle cutscenes ambientate all'interno del Paladin.