vorrei sapere in quale sito inserire codici splintercell blacklist pre-order pak per xbox360

Allora, non c'e` nessun sito. Accedi al Paladin, premi start, poi extra e poi riscatta codici

L'avatar di EzioAuditore_ve Junior Member
    Io segnalo come bug:
    • Quando c' un cadavere nemico per terra e gli spari, colpisci la polvere come se non ci fosse il corpo, mentre negli altri giochi schizza il sangue del nemico.
    • Non rimangono le ferite da proiettile nei cadaveri nei nemici.

L'avatar di EzioAuditore_ve Junior Member
    Originariamente inviato da XXGVXX16 Go to original post
    Allora, non c'e` nessun sito. Accedi al Paladin, premi start, poi extra e poi riscatta codici
    Men ps3 --> gestione account --> Riscatta codici ( o una frase simile )

ho fatto una partita e mezzo online sono + i freeze alla console che il resto (tenendo presente che dopo il mega aggiornamento della console non ho MAI avuto + problemi).....si sa qualcosa della patch? e speriamo che comprenda miglioramenti nelle sessioni e nel ricercare amici per le partite......e poi per i caricamente servirebbe qualche rimedio......il problema del caricamento tecnico quindi servirebbe una feature per installarlo nel HD altrimenti parecchio snervante attendere anche 20 secondi per un caricamento. grazie anticipatamente.

P.S parlo per la versione nintento Wii U

Originariamente inviato da EzioAuditore_ve Go to original post
    Men ps3 --> gestione account --> Riscatta codici ( o una frase simile )
    Si, questo per quanto riguarda PS3, ma come si pu notare benissimo anche dall'iconetta accanto al nome, nodcar gioca con Xbox 360 per cui non c' gestione account e riscatta codici. Per cui Nodcar, prova a fare come dicevo io e poi fammi sapere

Originariamente inviato da TONIO-BAGDAD Go to original post
    ho fatto una partita e mezzo online sono + i freeze alla console che il resto (tenendo presente che dopo il mega aggiornamento della console non ho MAI avuto + problemi).....si sa qualcosa della patch? e speriamo che comprenda miglioramenti nelle sessioni e nel ricercare amici per le partite......e poi per i caricamente servirebbe qualche rimedio......il problema del caricamento tecnico quindi servirebbe una feature per installarlo nel HD altrimenti parecchio snervante attendere anche 20 secondi per un caricamento. grazie anticipatamente.

P.S parlo per la versione nintento Wii U
    aggiungo che non trova mai nessuno (spero che sia la patch e non un probleema di provider) cosa che in altri giochi non esiste un problema del genere...... un GRAN gioco intendiamoci ma bisogna risolvere questo problema.....si passa + il tempo ad aspettare i caricamenti o che qualche amico entri che giocare quasi.....spero di avere risposta al pi presto.....e grazie

A me fa attendere molto il caricamento per accedere al Paladin, gli altri vanno tutti normali, e poi i giocatori online a me li cerca velocemente, senza dover attendere troppo

Originariamente inviato da XXGVXX16 Go to original post
    A me fa attendere molto il caricamento per accedere al Paladin, gli altri vanno tutti normali, e poi i giocatori online a me li cerca velocemente, senza dover attendere troppo
    Ma a che versione ti riferisci (pc XBOX PLAY O WIIU) ????

Aggiungo la pessima qualit dell'audio (se si ha la fortuna di giocare online) che va sempre a scatti o addirittura assente.......ragazzi rispondetemi vi prego.....bisogna far sapere i problemi questo un OTTIMO gioco che ha bisogno di risolvere alcuni problemi (grossi e non)....spero di avere qualche risposta......grazie.

P.S parlo sempre della versione Wii U

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►