Come mi è stato consigliato, ho passato la mia domanda in questo topic allora, faccio un breve copia e incolla
    Ecco:
    Qualcuno di voi sa per caso se in blacklist esiste la possibilità di cambiare posizione, perchè in vari video ho visto che con il tasto LB (tasto che in conviction appunto si cambiva posizione) si lanciano granate e gadget, mentre poi con il tasto B o cerchio (tasto che cambiava appunto posizione nei primi 4 capitoli) si compiono alcune interazioni come ''DROP'
    qualcuno di voi che ha già giocato sa se si può cambiare posizione?

qualcuno sa se è possibile rigiocare le missioni della campagna in singolo? ho completato tutte le missioni, ma vorrei rigiocarle per ottenere i domini, raccogliere i collezionabili, ecc...

L'avatar di LadyFenke Member
    Oggi mi son portata dietro il portatile e volevo giocarci offline, però purtroppo mi dice che per attivare il gioco devo andare online. Ora, per avviare il gioco devo per forza avere accesso online? Mah mi sembra sciocco che tutte le volte che lo avvio devo connettermi. C'è qualche modo per giocare senza?

Domandina stupida di curiosità: la pistola è riponibile nella fondina? Mi sembra strano che in Conviction si potesse e qui no

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Originariamente inviato da LadyFenke Go to original post
    Oggi mi son portata dietro il portatile e volevo giocarci offline, però purtroppo mi dice che per attivare il gioco devo andare online. Ora, per avviare il gioco devo per forza avere accesso online? Mah mi sembra sciocco che tutte le volte che lo avvio devo connettermi. C'è qualche modo per giocare senza?

Domandina stupida di curiosità: la pistola è riponibile nella fondina? Mi sembra strano che in Conviction si potesse e qui no
    E ovvio che per attivare il gioco devi essere connessa a internet... Immagino che dopo l'attivazione puoi giocare offline senza problemi...
    Comunque no, hanno rimosso la possibilità di rimettere le armi nella fondina.

L'avatar di Vadu20 Junior Member
    Originariamente inviato da xRaDRoacHx Go to original post
    E ovvio che per attivare il gioco devi essere connessa a internet... Immagino che dopo l'attivazione puoi giocare offline senza problemi...
    Comunque no, hanno rimosso la possibilità di rimettere le armi nella fondina.
    Nono hai ragione, non ho specificato che, però il gioco l'ho già attivato (naturalmente so che ormai vanno così le cose) il giorno stesso che è uscito. La cosa strana è che se sono senza connessone mi dice la stessa cosa o_O Cioè come se lo avessi appena comprato/installato.

Ah. Ok... peccato

L'avatar di KoniGia Junior Member
    Se scarico la patch dopo che o già giocato mi si cancellano tutti progressi oppure nn succede nulla.

SPOILER DELLE MISSIONI PRINCIPALI (NON SECONDARIE):
    Ragazzi, oggi ho finito la storia principale di SC BL, belissimo gioco, però spero che sia solo un'impressione mia, ma non appena Sam Fisher uccide Sadik, leader della Blacklist, si vede un filmato dove Vic Coste e Sadik si rincontrano, ma se Sadik è morto e Coste può vederlo, significa che anche Coste è morto, e già qui mi è molto dispiaciuto però si poteva lasciar passare, ma dopo pochi istanti il filmato ocntinua e si vede arrivare anche Sam tra i due morti, il quale va da Vic Coste e lo abbraccia, dopo di che finisce tutto.
    Spero solo che Ubisoft non abbia voluto uccidere anche Sam, qualcuno sa che cosa significhi questa scena? ora aprirò anche un topic con questa domanda

L'avatar di LadyFenke Member
    Originariamente inviato da Giann122 Go to original post
    Se scarico la patch dopo che o già giocato mi si cancellano tutti progressi oppure nn succede nulla.
    non succede niente. è solo un aggiornamento che risolve bug, crash e cose varie dei videogame

Salve ragazzi, ho notato che nella sezione DOTAZIONE, alcune parti della tuta vogliono essere sbloccate dal Sito di Splinter Cell, ma nel sito non trovo nessuna voce al riguardo. Sapete dirmi come si fà? Grazie

Beh, mi sa che ti sbagli, perchè su ps3 alcune parti della dotazione devono essere acquistate da ps store, credo sia lo stesso con xbox 360

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►