Non parte! HELP!!!

Appena scaricato,installato, messa la patch....lo avvio e viene fuori la schermata "Grazie per aver giocato...." CHE SUCCEDE??????????

non sei il primo a cui capita, ho sentito anche altri utenti che si lamentavano del tuo stesso problema, quando lo hai preso? oggi o ieri?

stamattina!

non ho la piu pallida idea di cosa sia

Hai provato con questo metodo?
    Ciao a tutti,

questo topic stato creato per comunicare tutte le indicazioni ufficiali che ci arrivano da Ubisoft su come risolvere eventuali problemi rilevati e noti
    nella versione PC. Il topic chiuso per lasciare spazio unicamente alle comunicazioni.
    Per eventuali richieste relative a problemi tecnici, occorre contattare il supporto tecnico:
    https://support.ubi.com/it-IT/

---------------------------------------

Problema:
    Quando lancio il gioco, Splinter Cell Blacklist va in crash, dandomi il classico rapporto di Uplay.

Soluzione:
    Cambia le impostazioni del file .ini in modo che il gioco non parta in modalit schermo intero.

VAI A:
    C:\Users\NOME UTENTE\Documenti\Ubisoft\Blacklist

Apri il seguente file -
    videosettings.ini

Cambia l'opzione "WindowStyleFinal=1" da 0 a 2.

0 = Windowed
    1 = Fullscreen (default)
    2 = Windowed Fullscreen

Sia 0 che 2 consentiranno al gioco di partire.

-----------------------------------------

Informazioni importanti per tutte le versioni su DVD e digital Download, escluso STEAM
    Installare una patch sempre fortemente consigliato in quanto questa risolve problematiche e errori di programmazione all'interno di un gioco, proprio per migliorare l'esperienza e la giocabilit.
    Risposte Per installare questo importante Update, ti invitiamo a seguire questi steps:

- Installa Splinter Cell Blacklist, ma non farlo ancora partire.
    - Scarica la patch manualmente da QUI.
    - Ancora una volta ASSICURATI che il gioco non sia in esecuzione
    - Lancia l'esecutivo della patch una volta scaricato.
    - Quando l'intera installazione della patch andata a buon fine, allora potrai lanciare il gioco.

Buon Divertimento !!

Cosi' mi partito una volta....sono uscito....rilanciato il gioco...al men iniziale ho premuto un tasto...e si blocca sul filmato dopo pochissimi secondi....Ho provato anche a far ricreare la cartella di configurazione (rinominata...ed il gioco l'ha ricreata da solo...) niente da fare...adesso si inchioda....(i requisiti li passo di gran lunga...)