Perdita totale savataggi

...Tutto ok fino a 30 minuti fa....spengo il pc...riaccendo dopo una pausa....lancio uplay (tutto ok li)....lancio blacklist...e parte da zero in inglese con la scelta della difficoltà....idee???? Ragazzi...non facciamo scherzi....sono ben oltre il 50%.....

L'avatar di LadyFenke Member
    what? o__o I salvataggi sono salvati in cloud e il fatto è strano

è quel che so pure io....ma il gioco parte in inglese dall'inizio......che cazzarola posso fare???????? Sono leggermente imbufalito......prima di giocare avevo preparato il pc ad hoc....win 7 pulito, giocato parecchie ore...ed adesso c'ho sta situazione di punto in bianco......

Originariamente inviato da michelinok Go to original post
    è quel che so pure io....ma il gioco parte in inglese dall'inizio......che cazzarola posso fare???????? Sono leggermente imbufalito......prima di giocare avevo preparato il pc ad hoc....win 7 pulito, giocato parecchie ore...ed adesso c'ho sta situazione di punto in bianco......
    successa stessa cosa anche a me e PRETENDO un fix al piu presto.

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Problema molto strano anche perché finora non è stato segnalato nulla al riguardo.
    Potrebbe essere stato un aggiornamento dei server... non saprei. Se riavviate si ripresenta?
    In tal caso occorre segnalare subito la cosa al supporto tecnico, cercando di descrivere in ogni dettaglio il problema e la propria configurazione.

https://support.ubi.com/it-IT/

Discussione per problemi tecnici PC: http://forums-it.ubi.com/showthread....la-versione-PC
    Si, anche riaviando si ripresenta...ho aperto in ticket....

Guardate che basta andare in "Language & subtitles" per cambiare lingua in italiano (anche a me era in inglese) presente all'inizio in basso a destra quando si sceglie la difficoltà, oppure nel menù dopo che si è arrivati sul Paladin.
    Alla peggio se proprio non lo vedete (ma se siete arrivati al Paladin quella voce nel menù premendo "esc" deve esserci) andate nel menù e scegliete di resettare il gioco cancellando i salvataggi (opzione "riavvia") dopodiché al momento della selezione della difficoltà cliccate sul tasto che vi ho detto (ripeto, in basso a destra)

Per il reset dei save, controllate sempre di star usando il cloud, perché è probabile che l'avete avviato una volta offline sovrascrivendo tutti i save senza rendervene conto

Per chi ha registrato questo problema, utilizzate la versione PC retail (o quella digitale acquistata su Ubishop) o quella digitale di Steam?
    Io ho comprato il gioco fisico ma per qualche giorno il gioco andava normalmente un giorno ho loggato e ho trovato tutto resettato

Per chi ha registrato questo problema, utilizzate la versione PC retail (o quella digitale acquistata su Ubishop) o quella digitale di Steam?
    Ubishop, fino a stamani circa le 12 era tutto ok,

Mi hanno suggerito questa prova....ma non mi ha risolto niente (in modalità offline ovviamente manco parte il gioco...)
    Per riuscire a capire cosas potrebbe causare questo problema, potrebbe andare sulle"impostazioni" di Uplay, e se abilitata, togliere la Sintonia con il server e mettere Uplay in modalità "Offline".

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►