Info ricominciare la campagna SP/COOP

Buonsalve a tutti.
    Come da titolo vorrei ricominciare la campagna, ma mi sorgono diversi dubbi. (So gi dove si trova l'opzione per ricominciare)
    I dubbi sono questi:
    Cosa si azzera?
    I progressi delle sfide? (Es. Shotta 3 tizi con colpo alla testa, etc...)
    L'attrezzatura resta o va persa?
    Ho saputo che i progressi del multiplayer restano tutti e questo un sollievo, vorrei sapere di pi sulle sfide del singleplayer.
    Grazie anticipatamente.
    Bye.

Ciao ho finito il gioco e volevo sapere come faccio a riniziare la campagna! Grazie in anticipo per la tua risposta ciao!!!

Originariamente inviato da venom-red Go to original post
    Ciao ho finito il gioco e volevo sapere come faccio a riniziare la campagna! Grazie in anticipo per la tua risposta ciao!!!
    Per ricominciare c' una voce nelle opzioni ma la domanda : gli upgrade rimangono? Perch altrimenti la rigiocabilit ne esce di molto ridimensionata

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Sull'IMS devi cambiare i filtri da "Missioni Attive" a "Missioni Singolo/Campagna"
    cos potrai rigiocare con tutto il tuo equipaggiamento senza perdere nulla.

L'avatar di LadyFenke Member
    Originariamente inviato da xRaDRoacHx Go to original post
    Sull'IMS devi cambiare i filtri da "Missioni Attive" a "Missioni Singolo/Campagna"
    cos potrai rigiocare con tutto il tuo equipaggiamento senza perdere nulla.
    Si per la storia non lineare con questo metodo. Sei tu che vai a scegliere di rigiocare missione per missione

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Originariamente inviato da LadyFenke Go to original post
    Si per la storia non lineare con questo metodo. Sei tu che vai a scegliere di rigiocare missione per missione
    Per l'unico modo per rigiocarle senza perdere niente... l'unica missione che non puoi rigiocare blacklist zero, quella con il tutorial.
    Se resetti dalle opzioni perdi tutto, inclusi i DLC (che poi dovranno essere riattivati con il codice) e il grado SvsM.

Originariamente inviato da Boykas22 Go to original post
    Cosa si azzera?
    I progressi delle sfide? (Es. Shotta 3 tizi con colpo alla testa, etc...)
    S
    L'attrezzatura resta o va persa?
    Persa.
    Ho saputo che i progressi del multiplayer restano tutti e questo un sollievo, vorrei sapere di pi sulle sfide del singleplayer.
    Non vero, alcuni utenti hanno detto che anche i progressi del multi si azzerano... E' un reset totale.