[AIUTO] Problema Purchase Service

Salve ragazzi,
    sono qui oggi per chiedervi aiuto su un problema recente su GRO.
    Ieri stavo giocando tranquillamente, sfornando headshots come un mitra, poi sono salito di livello e mi dice che per andare avanti con l'esperienza del fucile da cecchino devo comprare uno sniper Tier IV, che è la quarta categoria. Fin qui, tutto ok tranne per il fatto che quando scelgo il cecchino e compro il fucile mi dice "ERROR: the Purchase Service is not available at the moment. Your RP will be refounded. Try in a few moments."

E da ieri riesco a comprare solo granate e basta, tutto il resto non riesco per questo errore. Non credo sia un problema di fondi, ho 38000 e + di RP, quindi in teoria posso comprare il fucile.

Vi prego aiutatemi altrimenti dovrò abbandonare GRO e mi dispiacerebbe moltissimo, è un gioco stupendo ma soprattutto è online
    Grazie in anticipo, confido in una vostra risponsta. Ciao

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    Ciao :-)
    Credo che sia qualcosa causato dall'ultimo aggiornamento, se è cosi ubi ci starà lavorando sopra :-)

Nell'ultimo periodo non ho avuto modo di giocare a GRO, che devo ancora aggiornare XD e quindi vedere se succede anche a me, ma presto lo farò e ti farò sapere :-)