🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cosa c' di nuovo nel multiplayer di Assassin's Creed Black Flag?

Salve, in questi giorni sto giocando online ad AC Black Flag, e sto cercando di notare quali siano le novit del gioco in questione rispetto alle versioni precedenti.

Prima di tutto, se qualcuno ha avuto la possibilit di sbloccarle, vero che le bombe fumogene ora hanno un uso diverso? Ho letto da qualche parte che le fumogene dovrebbero prima fare un paio di scintille e poi scoppiare, ritardando quindi l'esplosione di 1-2 secondi. Se fosse cos cambierebbe ovviamente anche la strategia di gioco, in cui non potremmo aspettare troppo l'avvicinarsi del nostro avversario, altrimenti ci ucciderebbe prima che la bomba faccia effetto.

Poi ho appena dato un'occhiata al Game Lab, sinceramente ancora oggi non vedo questa grande utilit di questa modalit di gioco. Credo sia nato per creare partite ad hoc, con modalit, abilit, vantaggi e armi da customizzare prima di una partita. Insomma, immagino sia la personalizzazione completa del multiplayer... ma se fosse cos, a me che non piace sconvolgere la natura del gioco, non so che farmene.

Ancora una cosa: ho notato che molti utenti arrivati al livello 50 non hanno cambiato simbolo (ossia dell'aggiunta del livello di prestigio), non che ora per ottenere un prestigio bisogna arrivare al livello 100? Spero di no

Se qualcuno ha gi esperienze di questi tre punti, ci faccia sapere come stanno le cose

ma non ci dovrebbe essere il trofeo relativo al raggiungimento del liv.55 ? quindi il limite del liv. per il prestigio successivo non dovrebbe essere pi liv.50