🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Multiplayer da due giorni sempre e solo modalita' limitata

]Salve a tutti. Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per me. Sono due giorni che non riesco piu' a giocare al multiplayer perche' mi dice sempre che i servizi ubisoft sono momentaneamente non disponibili, ovvero modalita' limitata. Ho controllato la mia connessione e tutto va bene, ho NAT 2 con 6/7 mb puliti. Ho provato a resettare la PS3 ma nulla. Giocando ad Assassin Creed 3 in multiplayer tutto fila liscio e funziona bene. Non so piu' cosa fare Aiutatemi voi. Ciao grazie Mirco[/SIZE]

Ciao A tutti;
    Anche io ho lo stesso problema sono 2 giorni compreso oggi che non riesco pi a connettermi per giocare il multiplayer perenne modalit limitata...... (oltretutto dopo la prima modalita limitata dal menu iniziale son sparite le scritte del Livello attuale) , quando avvio i multiplayer credo si blocchi sull'aggiornamento parametri animus .....

niente multigiocatore da 3 giorni...

Salve anche io ho il vostro stesso problema e nonostante il personale della ubisoft mi abbia fatto un refresh dell account non e servito a nulla e continuo a non poter giocare mentre il resto del mondo si mah???

Non mi fa giocareeeeeeee

Anche a me!! Avete provato a contattare l'assistenza?

Ciao a tutti, purtroppo dopo la manutenzione dei server di mercoled scorso molti utenti sono bloccati in modalit limitata in maniera permanente. Il problema va avanti da 4 giorni ormai, ho scritto all'assistenza 3 giorni fa e attendo risposte. Ho trovato un forum in inglese e ho scoperto che il problema non limitato solo all'Italia ma a tutto il mondo, con molti utenti con lo stesso problema.. la cosa strana che riusciamo tutti a giocare ad AC3 online senza problemi, e la maggior parte di noi riesce a giocare anche ad AC4 online utilizzando un account PSN secondario. Altri miei amici invece riescono a giocare correttamente.

Qui trovate il link al forum in inglese http://forums.ubi.com/showthread.php...ed-mode/page11 e http://forums.ubi.com/showthread.php...ed-mode/page19

e qui il link della pagina facebook https://www.facebook.com/Ubiprobs

Ragazzi sembra che il problema sia stato risolto, io steso riesco a giocare senza problemi ora!!
    Grazie!

Sembra tornato a posto, spero continui cosi XD Grazie a tutti (oltretutto mi pare dia pure meno esperienza in modalita branco =( ......)

10 gennaio 2014, dopo giorni in cui ho giocato di continuo e senza problemi, oggi ACIV non va. La cosa strana questa: accendo la play e mi collego al PSN, tutto ok fin qui, poi lancio il gioco e all'improvviso vado offline! Provo a riconnettermi subito e di nuovo offline! Il fatto che se riaccendo la play sono online, ma appena metto il gioco, vado offline!!!!! Succede a qualcun altro?

Martedi 14 gennaio... e il problema ritorna...
    E che cavolo, possibile che i server di Ubisoft siano cos difettosi?!?!!?