🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Erudito bloccato!

(ho già contattato assistenza per il problema qui sotto!)

Non c'è modo di comprare crediti Erudito... (e ho trovato tanti giocatori in vari paesi che hanno lo stesso problema.

Anche se sono 500% sicuro del nome utente e password del mio account PayPal (verificato direttamente sul sito PayPal) non c'è modo di comprare credito erudito...

Solo io ho questo problema?

Yihaaa!

Grazie

assistenza nn risponde, qui nn risponde nessuno... ma se siete voi, UBI e nn prendere i soldi se nn funziona...??

La risposta è chiara... :
    Assistenza:
    12/1/2013 5:14:26 PM A questo punto penso che l'account Uplay non centri nulla, ma solo un problema di riconoscimento dell'account Paypal. Purtroppo solo per AC3 è possibile, al momento acquistare tramite Browser, ma non per AC4. Mi dispiace
    Io:
    ...??? Fammi capire (non ce l'ho con te ;-) ), UBI da la possibilità di acquisire solo tramite il gioco? E non c'è soluzione? Ma dai... Ci sono poi un sacco d'altri problemi sopra tutto con il Multiplayer, manco comincio a nominarli. Ma è previsto un aggiornamento presto? Grazie e buona sera
    Assistenza:
    Pare di si e sinceramente lo spero.... Non le sò dire tra quanto tempo sarà possibile acquistarli tramite web, ma penso che sia sciocco non darne la possibilità. Per ora stanno risolvendo, come lei ben diceva, una certa quantità di problemi legati tra i server Microsoft, Sony e Ubisoft, per cui penso che per ora l'attenzione sia sulla risoluzione di tali problemi. Purtroppo oltre, in totale piena sincerità, non le so dire. Mi dispiace.

Che sia un problema solo mio può anche essere, ma una soluzione pare che nn c'è... Strano che proprio AC4 l'ho comprato tramite lo stesso conto PayPal... LOL

Insomma, a parte le tante problematiche con AC4 MP, è chiaro che con il mese di tempo extra per la versione PC, la UBI non ha fatto granché. La cosa più buffa (veramente è da piangere) è che ci ritroviamo con gli stessi problemi di AC3 MP, anzi, ne hanno aggiunti un paio davvero fastidiosi come p.e. la quasi impossibilità di trovare sessioni "CLAN", raggiungere "amici" e/o membri del proprio clan in una sessione già iniziata, la lista dei amici che tocca scorere infinitamente per trovare quelli che sono online, i crash del gioco, ecc., ecc., ecc.

Davvero ragazzi, sarebbe gran ora che la UBI separa il Single dal Multi. Altri giochi molto pesanti non hanno questi problemi... Che peccato rovinare l'esperienza d'un bellissimo gioco con le infinite attese di entrare in un sessione, o riavviare per l'ennesima volta Uplay, Ubi, Ucazzzzzzzz...

PAAAAAAAAAATCH enorme per favore