🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi nel multi

ciao! Non ce la faccio più.. gioco con i miei amici e prevalentemente ad Assalto al manufatto : Ci mette un sacco di tempo a trovare le sessioni, quando le trova non so perché ma appena prima di entrare a giocare a me mi butta in una sessione vuota e mi dice in attesa di altri giocatori e mi mette altri 3 giocatori giusto per iniziare la partita (ma sono ancora in gruppo con gli altri perché se esce il capo gruppo sono ancora con loro!!) , oppure iniziamo una partita (dopo un sacco che aspettiamo) ci separa e quando facciamo la rivincita l'host butta fuori qual' uno di noi!!! a due amici lagga sempre col 3 no!! la bomba cabiata completamente.. ma è diventato impossibile giocare!!! tra lag host e non i trova le partite!!!

Ok per i problemi sulle sessioni di gioco, la bomba è un altro discorso: prima era troppo facile difendersi con la bomba che esplodeva immediatamente, bastava creare un clan in cui ognuno gettava la bomba qualche secondo dopo l'altro e praticamente non si andava più avanti. Adesso almeno devi essere bravo tu a calcolare i tempi di reazione del tuo avversario mentre lanci una fumogena.

A me invece altro problema: stasera volevo giocare al multi, accendo la play, inserisco i miei dati per accedere alla connessione, e fin qui tutto bene. Poi appena lancio il gioco vengo automaticamente disconnesso senza apparente ragione. Provo a riloggare e mi disconnette di nuovo! Sta capitando anche a voi?

anche a me loggo riesco ad entrare ma appena scelgo una sessione di giogo mi esce in formazione abbandono sessione cm mai

Ora il problema sembra risolto, ma qualche giorno fa mi è ricapitato... boh...

Io invece non riesco a giocare con gli amici: li invito nel gruppo, ma se faccio cerca partita mi viene fuori un avviso che dice "i giocatori che non sono già nel gruppo non potranno partecipare", dopodiché se faccio "prosegui" mi mette in un gruppo qualsiasi senza gli amici
    Qualcuno sa come risolvere?
    Sono su PS4

Ora altro problema, mi sa che sono il primo sfigato al mondo per questo gioco:
    Oggi accendo la play, voglio giocare al Multi, ma il sistema della console mi dice che c'è un aggiornamento da installare, ok procedo con l'installazione, solo che ogni volta che provo a scaricare, arrivato tra il 24 e il 54% il download si blocca con il codice errato 80710723.
    Visto che è un aggiornamento del gioco contatto il servizio assistenza Ubisoft e istantanea la risposta: 'non possiamo farci niente poiché è un aggiornamento Sony, non nostro'... Come? l'aggiornamento ha il titolo del vostro gioco e voi non ne sapete niente? Peraltro ho provato a risolvere richiedendo un download per pc, ma niente, non si può. Ah dimenticavo, ho letto da qualche parte che il problema potrebbe sussistere perché la connessione è lenta. Ma con la STESSA IDENTICA connessione ho scaricato sempre tutto...
    Questo significa che non posso giocare più ad ACIII in multi. Ancora una volta...

Voi avete qualche problema simile?

Si, scusa, parlavo di ACIV, spero sia come dici tu, tra l'altro potevo anche aspettare questo aggiornamento, purché mi facevano comunque giocare al multi. Invece devo per forza aspettare...uff...
    Grazie comunque.

giorno2

Stamattina ho riprovato a scaricare: niente. Quello che mi fa arrabbiare è che non posso giocare al multi con la precedente versione. Finché non riuscirò ad aggiornare il gioco non potrò giocare, che rabbia!

Sto provando a inviare un messaggio alla Sony, conscio del fatto che poco possono farci, ma tentar non nuoce, solo che non esiste un metodo per contattarli se non telefonicamente o tramite FAQ...

Risolto, ma per caso: prima di tutto ho aggiornato il firmware del sistema PS3 (ah quello lo scarica e l'altro no!) Dopo questo ho provato a scaricare l'aggiornamento al gioco, e nei primi 4-5 tentativi avevo sempre il solito codice errore. Poi per pura opera di qualche santo in cielo, sono riuscito a scaricarlo... però che faticaccia...