Salve ragazzi.
Premetto che ho pre-ordinato Blacklist, completando poi il SP e le missioni di Grim. Successivamente, sono stato costretto ad un format del PC perché andava troppo lento, senza preoccuparmi dei salvataggi, visto il Cloud. Appena ho reinstallato Splinter Cell ho notato che si era resettato tutto, tranne i trofei/obiettivi. Anche le posizioni in classifica, e la roba mi ha fatto un po storcere il naso, visto che mi trovavo in buone posizioni.
Decido comunque di riniziare da capo, cercando di fare meglio di prima. Tutto questo non appena avrei acquistato la scheda video nuova, che quella vecchia reggeva a malapena la grafica al minimo.
L'altro ieri finalmente rientro In Game, eseguendo gli ultimi aggiornamenti e, svolgendo la seconda missione, mi accorgo che, anche agendo in modo completamente Ghost, lasciando indisturbati tutti i nemici dell'area, a volte mi venivano affidati punteggi panther: "X[Numero] Nemici indisturbati".
All'improvviso mi sorge un dubbio. Durante la missione a Londra, quando ci si trova nel molo, il cane mi aveva "notato" leggermente e l'indicatore si era colorato di bianco al 75% circa, al passaggio di quell'area mi sono stati inviati i punteggi Panther.
Riprovando, poi, non mi sono fatto vedere da nessuno, e mi sono stati aggiudicatii punteggi Ghost.
Quindi, in questi ultimi aggiornamenti, se l'indicatore si colora per il 75% si diventa automaticamente "Pantere"?
Grazie per le risposte!