Ciao a tutti ragazzi, sono un grande fan della saga di Assassin's Creed, l'unico gioco che mi prende come non mai.

I titoli dicono che questo Black Flag sia stato il migliore offerto, e sinceramente devo dire che un bel prodotto, una bellissima idea, ma che secondo profuma pi di spin-off che altro. Che sia chiaro, io ancora ci sto giocando, ancora affondo navi, ancora caccio animali, ma se il gioco si fosse chiamato solo Black Flag, avrebbe fatto lo stesso successo, forse con ritardo, ma il gioco merita davvero. Diciamoci la verit, con la morte di Desmond, Assassin's Creed ha forse perso un poco la sua natura.

Altair, il mentore che ha rinunciato al potere supremo, stato messo in un videogame, che ha una trama indubbiamente ripetitiva, ma con un'idea di base fantastica. Ezio Auditore il mio personaggio preferito, perch Assassin's Creed II il mio capitolo preferito, c' tutto, un lato psicologico ben approfondito, il free-roaming, segreti da scoprire, trama perfetta con spettacolari confronti con la storia contemporanea, e tanto altro che non sto qui a sottolineare. Una torta dolcissima, completata dalla ciliegina del Brotherhood. Nonostante Ezio sia il mio personaggio preferito, il Revelations non mi piaciuto.
Assassin's Creed 3 assolutamente un bel gioco, ma la storia in cui stato inserito non mi mai piaciuta e i continui cambi di opinione di Connor, e i suoi dubbi, mi hanno lasciato perplesso.

In buona sostanza vorrei un Assassin's Creed V come il secondo capitolo, l'unico che secondo me stato avvincente sotto tutti i punti di vista e mi piacerebbe che il personaggio vivesse questa storia.

Secondo me il personaggio che entra nell'animus dev'essere il diretto interprete dei suoi ricordi, un soggetto 18, o magari tirare fuori da una storia parallela un fratello di Desmond che il padre non mai riuscito a confessare.

Il personaggio invece che viene ricordato, dovrebbe trovarsi in un periodo storico che ricordano tutti, come ad esempio la seconda guerra mondiale. E' un evento storico che il punto cardine in tutti i paesi del mondo. Credo il personaggio dovrebbe essere italiano...

SE QUALCUNO E' INTERESSATO E CONDIVIDE RISPONDA. HO TUTTA LA TRAMA IN MENTE, SE LA DOVESSI SCRIVERE PER NULLA NON AVREBBE SENSO.