🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cani in multiplayer, non assassini.

Apro un topic perché ne voglio confrontarmi con voi.
    Premetto che ė la prima volta che mi avvicino ad assassin's creed in multiplayer e all'inizio non l'ho trovato poi così semplice (forse neanche adesso che sono al livello 31) però quello che mi chiedo ė come si possa ancora adesso vedere che gente a livelli superiori al mio corre a destra, sinistra, in mezzo alle guardie ottenendo così 100 punti.
    Io ripeto, ė la prima volta che gioco, non mi reputo un fenomeno, ma almeno 300/350 punti ad assassinio riesco ad ottenerli.. Possibile che la gente non capisce che per completare le 25 sequenze non bisogna ammazzare più prede possibili ma cercare di totalizzare un punteggio alto per ogni uccisione? È così difficile da capire? Io non me ne capacito.

Saluti da un assassino sconsolato.

Fidati, è sempre così
    Io fin'ora non ho giocato a Branco su AC4, però ho fatto molte partite su AC3 e si fatica molto per trovare gente che sa giocare decentemente
    La cosa migliore sarebbe giocare a quella modalità con gli amici, in modo che ci si riesce a coordinare bene e non accadono cose del tipo "sto per fare un'uccisione da 700 punti e arriva un tizio che ammazza la mia preda per soli 100 punti"

PS: colgo l'occasione per informare chiunque possa risolvere il mio problema che non sono ancora riuscito a giocare con gli amici: li invito in squadra e poi cerco una partita, ma appena trovo una sessione il gioco scioglie il gruppo (degli amici) e non compaiono nella partita...

se vuoi giocare delle partite "decenti", gioca in gruppo con gli amici online...

però sii consapevole che il Multigiocatore di AC ha delle grosse lacune di connessione e non, come il bug sovracitato...