Problema Co-op e Multiplayer

Ho appena acquistato da steam Ghost Recon Future Soldier...per poter giocare una cooperativa con un mio amico che anch'esso ha acquistato tale gioco da Steam!
    il problema che se provo a creare una partita ed hostarla e poi invitando il mio amico lui non lo fa connettere dandogli problema di connessione all'host idem se lui ad invitare me...poi altro problema se va nel multiplaye a lui trova subito la partita e lo fa entrare in game a me dice in poche parole che non riesce a trovare nessuna partita e me la fa creare!
    Premetto che sono un'utente Fastweb, esiste una soluzione a questo mio problema come credo molti tanti altri ne hanno ? "ho gi acquistato un'altro game Ubi di cui dovrebbe avere la cooperativa e non ci fa connettere per poter giocare "splinter cell conviction" non vorrei aver buttato via altri soldi anche perch lo troverei un'enorme cazzata essendo utente -- EDIT -- io non possa usufruire del servizio multiplayer di tale titolo! attendo risposta, grazie in anticipo!

oh ma sta -- EDIT -- di assistenza ubisoft risponde o no ? oppure interessa soltanto che io abbia speso soldi per un loro game e basta ? possibile che sia cmq l'unica persona che ha avuto questo problema e nessuno sia riuscito risolverlo ? poi uno risponde male e gli girano e grazie se non arriva un'assistenza su un loro prodotto "pagato di qualsiasi prezzo possa essere ma pur sempre pagato"

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    sia su qualsiasi manuale di gioco
    come ho detto prima ho comprato il game tramite steam! quindi NON ci sono manuali ecc ecc, cmq HO risolto

Ciao, ho il tuo stesso problema in multiplayer.....da moolto tempo!! In pratica non ci gioco pi pur essendo uno dei miei giochi prefriti. Potersti spiegarmi come hai risolto?