L'avatar di Ysciot Senior Member

Lista Eventi

Salve ragazzi,

Eccovi una lista (che verrà di volta in volta aggiornata) degli Eventi giornalieri previsti. Essi avranno in palio tutti lo stesso premio (un pacchetto di carte a vostra scelta) e verranno organizzati ogni giorno lavorativo, alternandoli tra loro.
    Troverete qui in questo topic il regolamento e premi per ognuno di essi.

Evento Giornaliero - A quale carta sto pensando?

L'evento consiste nell'indovinare la carta a cui sto pensando facendomi delle domande specifiche.
    ll vincitore potrà scegliere un qualsiasi pacchetto di carte di qualunque tipo e/o espansione come premio ad eccezione della versione premium.

Regole:
    - Ogni utente può farmi una domanda sotto questo post (attenzione, una domanda per utente fino a che io non rispondo alla sua domanda) per cercare di capire la carta a cui sto pensando.
    - Ogni utente può dare più volte la risposta nel tentativo di indovinare la carta.
    - La carta non può essere una carta Incantesimo, Fortuna, Evento, o Edificio.
    - All'inizio dell'evento, verrà dato un suggerimento iniziale da parte mia.
    - Non si possono editare i post per cambiare le proprie risposte.
    - Se la risposta data è errata, prima di poterla ridare si deve effettuare almeno una domanda.
    - L'evento inizierà in serata e terminerà verso le 20.30: se non vi è un vincitore, niente premio, tuttavia in questo caso darò un piccolo bonus come ringraziamento a chi parteciperà maggiormente.

Esempio.
    Carta a cui sto pensando: Cassandra, Cercatrice della Luce.

Domanda utente 1: A quale fazione appartiene la carta?
    Risposta: Alla fazione Rifugio.
    Domanda utente 2: La Carta a cui pensi è una creatura dalle fattezze bestiali?
    Risposta: No.
    Domanda utente 3: La carta a cui pensi è una carta eroe?
    Risposta: Si.

Risposta utente 1: Cassandra.

Evento Giornaliero - Descrizione Alternativa

L'evento consiste nel cambiare la descrizione di una data carta da me proposta e trasformarla in qualcosa di divertente e originale. ll vincitore potrà scegliere un qualsiasi pacchetto di carte di qualunque tipo e/o espansione come premio ad eccezione della versione premium.

Regole.
    - Ogni partecipante può inviare una sola descrizione.
    - Ogni descrizione deve essere esente da insulti, brutte parole o offese.
    - Ogni descrizione deve essere attinente alla carta e/o ispirata ad essa.
    - Il vincitore verrà scelto da me a fine evento (ore 21.30).

Esempio.
    Carta scelta: Meta-Lupo.

Descrizione alternativa:
    Un lupetto coccoloso che adora saltellare nella neve.

Buona partecipazione a tutti!

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...ciao...riguardo all'evento screenshot però mi sembra che non sempre appare il nickname nella schermata di gioco...cioè appare solo mentre si duella...

esatto il nome appare solo nella schermata del profilo è in duello,quindi come facciamo ,esempio ho trovato una carta che mi mancava il nome non appare fa nulla?

pensandoci potremmo inviare un altro screenshot con il nome in game

Mmmm... Non ci avevo pensato. Grandi ragazzi.
    Possiam togliere questa regola allora, ovviamente se riuscite a farcelo comparire ben venga (è per esser certi che lo screen che postate è vostro).

beh... altrimenti possiamo tener valide le regole che riguardano la sezione in-game (quindi un bel o brutto momento in.game)...i messaggi divertenti e le carte si possono mostrare cmq in-game...

P.S.:
    poi ditemi che ne pensate...sulla base di questo evento (bellissima idea Ysciot) si potrebbe farne uno che ricorda gli achievement dove l'obbiettivo era di sconfiggere l'avversario facendolo arrivare a -5 e -9 punti saluti... in particolare ogni giocatore ha un tot di tempo (tipo 6 ore) per fare tutti i duelli (classificati) che vuole e cercare di sconfiggere l'avversario con più punti in negativo possibile...al termine del tempo vincerà l'evento chi avrà causato più danno all'eroe nemico...unica clausola ogni giocatore potrà allegare un solo screenshot (che essendo in-game conterrebbe così anche il nick name) che dimostra la vittoria per evento... e se ci dovessero essere dei pari merito la vittoria andrebbe a chi ha inserito prima lo screenshot... a me sembrerebbe interessante come cosa

Indubbiamente. Ne terrò conto per le prossime settimane e vedremo di organizzare qualcosa del genere! Grazie dell'idea!

bella idea , con sandalock sarebbe un giochetto

Originariamente inviato da federico106 Go to original post
    bella idea , con sandalock sarebbe un giochetto
    ...io avrei qualche idea anche con Asalah

capito cosi intendi

Ok, aggiornamento. Ho temporaneamente eliminato l'evento screenshot visto che per il momento sembra un po' difficile riuscire a realizzarlo correttamente e ho inserito un altro evento invece che partirà da oggi e che durerà l'intera giornata. ^^
    Spero vi piaccia!