Sander2980 come ti dicevo se sul Cloud il file fottuto (cosa che a me successo anche per un altro gioco, e non solo su pc!) non ci fai nulla e non serve pregare neanche in turco!

Se hai il file backuppato (che sia tuo o no) devi tassativamente disattivare ila sincronizzazione online: altrimenti ogni volta che ti collegherai si ripristiner lo stato online. Usando la sincronizzazione disattivata l'unica cosa che ti devi ricordare, prima di disinstallare il gioco devi salvarti il file da qualche parte e poi fai copia incolla.
    Morale il servizio sinc D E V E essere disattivato: per il resto dei tuoi giorni il file buggato online sar sempre corrotto grazie al servizio S C A D E N T E di Ubisoft... se ti facessi leggere il le risposte del tecnico ti metteresti a ridere, ma soprattutto il colmo che la cosa gi nota da oltre un anno nell'altra parte del continente (se navighi sul forum statunitense non ci crederesti mai!).

Ho intenzione di rendere tutto pubblico suoi social network e fare dei video tutorial su Youtube. Ora ti aggiungo sulla mia lista di amici, restiamo in contatto cos!

La cosa che a me fa riflettere di pi che tutti questi problemi ci sono solo via Ubisoft: su altre piattaforme (vedi Steam) tutto questo semplice utopia.

Grazie dAn84imola per aggiungermi tra i tuoi amici, io posso fare lo stesso?
    Vorrei comunque informarti che sono riuscito a rimettere i dati che avevo salvato sulla chiavetta nel pc e ho continuato da dove avevo lasciato (naturalmente parlo dei dati della seconda volta, quelli della prima volta dove ero molto pi avanti sono andati!!)
    Bo?
    Non male se dovesse funzionare cos, anche se il disservizio resta.
    Ah, inoltre il servizio assistenza ha detto che non si occuper pi del mio caso poich ho usato un linguaggio volgare.... (si lo ammetto l'ho scritto in un momento di ira/sconforto, ma in fondo ormai un linguaggio da vita di tutti i giorni ed da comprendere il contesto ed il momento), ho chiesto comunque scusa, ma..... il disservizio resta e questo non giova alla loro immagine!!!
    Chiedo scusa anche al forum se sono stato volgare....

E' un nostro diritto e dovere essere volgari se siamo circondati da degli incompetenti e i vogliamo catturare la loro attenzione! Noi paghiamo e noi siamo i clienti. Dalle mie parti, dove lavoro seriamente a tempo pieno, con clienti che fortunatamente sganciano centinaia e centinaia di miglia di euro, il cliente ha sempre ragione anche se diventa arrogante, presuntuoso, supponente e maleducato. Se io fornitore, gli causo un problema, sono io da doverglielo rivolere: altrimenti mi gioco letteralmente non solo il cliente, ma anche il mio posto di lavoro!
    Di seguito hai la conculsione del tecnico Ubisoft sulla mia chiamata:

Flavio @ Sevizio Clienti Ubisoft:
    [Ha visto se Uplay tra ieri e oggi le richiede di effettuare un aggiornamento? Questo quello che risolve il problema dei salvataggi del gioco. Se, malauguratamente, i salvataggi fossero, come dice lei, corrotti, nel cloud, la cosa alquanto problematica, perch, nessuno pu mettere le mani nei server. E' tutto blindato e nemmeno noi dell'assistenza abbiamo modo di intervenire in questo.]

Si conferma la completa I N U T I L I T A' del servizio tecnico Ubisoft: ridicoli, fanno ridere! ...e hanno anche il coraggio di scrivere "zero problemi" come pubblicit al loro servizio sulle cover dei giochi: il servizio telefonico nenache pi funziona! E' da una settimana che li chiamo dalle 17 alle 20 e non risponde mai nessuno.

Poi ti faccio anche leggere quella di un altro mio amico che li ha contattati sul discorso di tutti quei simpaticoni che stanno usano palesemente trucchi e cheat online nella modalit SvsM!!!

[Prima o poi tutti i software vongono infangati da "certi personaggi" in rete. Il gioco di per se ha delle protezioni, ma non possiamo garantire che queste, prima o poi, non vengano infrante.]

Originariamente inviato da dAn84imola Go to original post
    Poi ti faccio anche leggere quella di un altro mio amico che li ha contattati sul discorso di tutti quei simpaticoni che stanno usano palesemente trucchi e cheat online nella modalit SvsM!!!

[Prima o poi tutti i software vongono infangati da "certi personaggi" in rete. Il gioco di per se ha delle protezioni, ma non possiamo garantire che queste, prima o poi, non vengano infrante.]

Potrebbero garantire la sicurezza adottando dei server. La Blizzard, che vive esclusivamente dal mercato PC, ha un sistema di sicurezza impeccabile.
    E' straziante appassionarsi a un titolo che hai atteso da anni e vederlo rovinare per queste cose. Mi riferisco al discorso dei cheater... Trall'altro ho seguito lo sviluppo di Blacklist, hanno investito diverse risorse, ascoltato i fan, etc affinch il titolo risultasse eccellente.

Dai Ubisoft, non deluderci!

Tra l'altro sempre Flavio a rispondere per tutti o solo un'orribile coincidenza? Sar diventato permaloso dopo tutte le sfuriate dei clienti!!! A me ha chiuso il caso come se fosse stato risolto solo perch mi sono incazzato.......
    Scusate l'ignoranza ma cosa sono i cheat?
    Poi volevo chiedervi se anche a voi quando riprendete il gioco (se non vi si cancella tutto) trovate meno soldi di quando avevate salvato?

Ciao a tutti,
    Anche a me successo proprio oggi di perdere tutti i dati salvati. Ed come se non bastasse,ho provato a loggare in off il profilo e succesivamente accedere sempre con la stessa email e psw e ................. sprintell cell non risulta installato!!!!!!!! Provando ad avviarlo direttamente dal launcher mi compare la schermata '' inserisci il key del prodotto''.....non ho parole davvero. Ovviamente inserendo il key dietro il libretto di istruzioni mi dice che gia in uso da un altro utente. Il problema che quell'utente ( almeno fino a ieri) ero io!!

Vergogna

Ciao ItaCore91
    Mi dispiace che anche tu abbia avuto questo problema, ormai ho visto che diventato comune a tutti e la faccia ce la mette Ubisoft, ma la cosa peggiore sembra che il problema non voglia essere sistemato in nessun modo.
    In ogni caso io ho risolto il problema dei salvataggi, salvando i dati di gioco dopo ogni partita su una chiavetta usb in modo che ogni volta che succede io possa ripristinare l'ultimo salvataggio e ti dico che il problema della perdita dei dati a me frequentissimo, anche ieri successo e se non avessi salvato i dati sulla chiavetta avrei rinunciato a giocare da un pezzo, ho perso il conto delle volte che me lo ha fatto e purtroppo inizialmente ho ricominciato tre o quattro volte da capo.

@turko_75 visto che sei uno dei tanti moderatori del forum, sar diretto: MA VEDI DI ANDARTENE A FANK###O!!! Non ho certo bisogno che mi insegni uno scribacchino passacarte da quattro soldi come te (stipendiato in maniera indiretta dagli introiti delle vendite dei giochi che NOI CLIENTI compriamo ) le buone maniere. Non sono un moccioso e i miei genitori mi insegnavano l'educazione a suon di bastonate con il batti panni o il manico della scopa. A tutto c' un limite e l'indecenza voi di casa Ubisoft la state rasentando da parecchio tempo non fornendo alcun tipo di servizio per i consumatori (che peggio che mancare di educazione!)
    Siete ridicoli, insulsi e mi fate pena!

@turko_75 parlano i fatti: voi Ubisoft avete azzerato il mio utente online di gioco (ed successo a molti atri giocatori sia su pc che console!), e se non siete in grado di recuperarlo confermi l'incompetenza, arroganza e presunzione della vostra azienda
    Tutto il resto mi annoia tremendamente: cosa vuoi che me ne freghi della vostra organizzazione aziendale. Se Ubisoft gestita male, ed palese che cos (altrimenti questo topic non sussisterebbe) non colpa dei giocatori.
    Se in un lavoro qualsiasi saltano fuori dei problemi, vuole dire che stato fatto male e veloce! ...e questo lo insegnano a chiunque sul proprio posto di un lavoro serio, ma evidentemente in Ubisoft venite tutti replicati dalla stessa matrice.

! ! ! IL PROBLEMA NON E' RISOLTO ! ! !
    Ti fa comodo continuare a ripeterlo come un pappagallo handicappato per ripulirti la coscienza: nasconderti dietro a scuse ridicole ancora meno professionale: complimenti! Bel modo di lavorare il vostro di Ubisoft!
    Ti fa comodo continuare a ripeterlo come un pappagallo handicappato per ripulirti la coscienza: nasconderti dietro a scuse ridicole ancora meno professionale: complimenti! Bel modo di lavorare il vostro di Ubisoft!