Confermo che il problema NON STATO RISOLTO!!!! Per fortuna ho i miei salvataggi, se no avrei smesso da un pezzo.... Che miserie...

Stesso problema anche per me...
    mi sono intromesso perch ci tenevo a dire una cosa : NON GIUSTIFICHIAMO QUELLI DELL'ASSISTENZA.... apparte il fatto che non riescono a risolvere, nemmeno rispondono... chiamandoli da la linea libera, senza ricevere alcuna risposta.
    Dopo si lamentano se si scaricano i giochi, ma ci rendiamo conto che ci rimettiamo pi noi che paghiamo, che i pirati?
    Veramente, non ho parole...

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

occorre per fare alcune precisazioni che ho gi fatto anche sopra. I ragazzi che lavorano all'assistenza non sono gli sviluppatori del gioco e non gestiscono tutta la parte che riguarda l'online. Si applicano con impegno nel cercare a volte le soluzioni ma ovviamente ci sono dei limiti. In questo caso raccolgono quante pi informazioni possibile riescono a ricevere dai clienti sui problemi, segnalandole prontamente agli sviluppatori o al team responsabile del prodotto o della gestione delle componenti online, cercando insieme un soluzione. Questo significa che a volte la soluzione non immediata mentre altre volte si risolve il problema ma ovviamente non tutto risolvibile al 100%. Su questo problema stata rilasciata una patch ma chiaro che se un file andato perso, dubito sia possibile recuperarlo.

Per quanto riguarda il telefono stato segnalato un problema tecnico piuttosto serio indipendente da loro, ho messo l'avviso qui:
    http://forums-it.ubi.com/showthread....348#post536348

Ciao
    Grazie per il benvenuto,
    il problema del telefono no di oggi, ho provato a chiamare anche 2 settimane fa con lo stesso esito, per la frustrazione ho chiamato anche direttamente la sede principale a Milano, e mi hanno gentilmente dato un altro numero, ovvero 02233331161, ma niente.... nessuna risposta e sinceramente in questo caso la colpa dell'assistenza, non degli sviluppatori... ma io che pago.... cosa dovrei fare? Grazie per l'attenzione.

Io avevo gi fatto questa procedura su segnalazione dell'assistenza, ma si verificata inutile. Per me l'unica cosa da fare e funziona veramente il salvataggio su una chiavetta esterna della cartella 91 di volta in volta dopo ogni partita. Se io non avessi fatto cos avrei ricominciato almeno 15 volte da zero!!!

impossibile ripristinare anche avendo i vecchi file, alla connessione con uplay vengo

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    In questi giorni l'assistenza ha cercato di elaborare una soluzione al problema dei salvataggi spariti. Pur comprendendo la frustrazione e la rabbia degli utenti, bisogna anche capire che l'assistenza non il team di sviluppo e quindi non ha la possibilit di intervenire cos profondamente nei file dello stesso. Malgrado questo ha cercato una soluzione con numerose prove e i primi risultati delle seguenti indicazioni hanno dato esito positivo.

Qui di seguito riporto il messaggio che mi stato inviato, invito tutti a seguire con ATTENZIONE tutte le indicazioni riportate, soprattutto quelle relative al ripristino dei file:

Prima di procedere bisogna accertarsi che il sistema abbia la spunta sull'abilitazione del ripristino di Windows in caso di danni.
    Se la spunta presente, allora che si controllino i file appartenenti alla cartella 91 e poi ripetere il tutto per la 449, presenti nel percorso:

X:\Programs Files (X86)\Ubisoft\UbisoftgameLaucher\Savegames\[numeri e lettere random]\

La X intende il volume in cui installato il gioco.

I file sono x.save e x.save.metadata, cliccare con il destro del mouse e scegliere propriet.
    Ora cliccare sulla "Versione precedente" del file.
    In questo modo, windows dovrebbe ripristinarle il file.

Che si faccia questo per entrambi.

Ora si lanci il gioco e si controlli la presenza dei salvataggi.

E' sempre bene avere una copia di backup della cartella savegames presente in tale percorso:

X:\Programs Files (X86)\Ubisoft\UbisoftgameLaucher\
    Cari amici mi stato impossibile ripristinare anche avendo i vecchi file, alla connessione con uplay vengono resettati dal server UBI.
    Non so neanche se facendo il backup su un alro supporto il problema si possa eliminare.
    Sarebbe opportuno che UBI "aprisse la porta" per far salvare i vecchi dati, dopo opportuna verifica di identit e di acquisto del prodotto

Ho aperto un ticket con l'assistenza Ubi per la perdita dei dati e spero di avere un riscontro migliore di quelli letti finora...

Ciao Ragazzi, anche a me capitata la stessa cosa:entro nel gioco e devo ricominciare da capo, sebbene i progressi u-play sono rimasti intati.
    qualcuno ha risolto oppure rimasto sempre cos??
    sarebbe una cosa allucinante davvero

Dopo 4 anni ho reinstallato il gioco, e ho ricominciato da capo perch SC il mio preferito
    Ma dopo un giorno (ieri) gi ho riperso i dati: ero al 56 in S vs M, avevo completato tutto ......niente di niente!!!