1. #1
    L'avatar di Ysciot Senior Member
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Ubisoft
    Messaggi
    1,417

    Patch Notes - Regole Carte Uniche

    Il team di sviluppo di Might & Magic: Duel of Champions apporta delle modifiche alle regole relative alle carte uniche. Tali modifiche erano previste per il set base 02, ma le stiamo introducendo ora per correggere il problema di bilanciamento che si verifica con alcune carte uniche. Ecco la nuova regola per le carte uniche:

    Puoi avere una sola copia di una carta del sottotipo Unico nel mazzo.
    Tali carte prevedono anche delle regole speciali affinch non le si possa giocare pi di una volta in una partita:

    - Se una creatura, edificio, incantesimo o fortuna persistente unica viene distrutta, viene espulsa invece di andare nel cimitero.

    - Gli incantesimi e le fortune immediate uniche vengono espulse dopo essere state usate.

    Le carte uniche che dovrebbero andare nel cimitero (perch scartate, spostate dalla collezione e cos via) continuano ad andarci normalmente.
    Share this post

  2. #2
    quindi si possono avere 2 incantesimi unici o fortune uniche nel mazzo o una sola?
    Share this post

  3. #3
    L'avatar di NickReevers Senior Member
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Lodi
    Messaggi
    159
    sicuro 1 in cantesimo unico o una fortuna unica ma quela che mi sfugge se si possono avere una carta unica per tipo nel mazzo oppure una sola in generale.

    per com' scritto sembrerebbe che ci possa mettere 1 creatura, 1 incantesimo, 1 fortuna (edifici non ce ne stanno al momento)
    Share this post

  4. #4
    Originariamente inviato da NickReevers Go to original post
    sicuro 1 in cantesimo unico o una fortuna unica ma quela che mi sfugge se si possono avere una carta unica per tipo nel mazzo oppure una sola in generale.

    per com' scritto sembrerebbe che ci possa mettere 1 creatura, 1 incantesimo, 1 fortuna (edifici non ce ne stanno al momento)
    Di edifici unici ce ne sono cinque.
    Share this post

  5. #5
    Originariamente inviato da Ysciot Go to original post
    Puoi avere una sola copia di una carta del sottotipo Unico nel mazzo.
    A me pare abbastanza chiaro: UNA E UNA SOLA carta unica per mazzo....

    Pkmgn
    Share this post

  6. #6
    L'avatar di NickReevers Senior Member
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Lodi
    Messaggi
    159
    si, a rileggere bene si, una sola unica in un mazzo ma per quello che riguarda le torri, se non ci son stati ulteriori aggiormaneti nella lista, le sole rimaste son quelle non comuni. le rare le han tolte
    Share this post

  7. #7
    L'avatar di alfablu Senior Member
    Registrato dal
    Dec 2013
    residenza
    Venice
    Messaggi
    844
    Originariamente inviato da NickReevers Go to original post
    si, a rileggere bene si, una sola unica in un mazzo ma per quello che riguarda le torri, se non ci son stati ulteriori aggiormaneti nella lista, le sole rimaste son quelle non comuni. le rare le han tolte
    ...per ora le torri uniche ci sono ancora...la lista riguarda il set base 2...li la presenza delle torri uniche dipender da che formato utilizzerai...standard o open...
    Share this post

  8. #8
    L'avatar di alfablu Senior Member
    Registrato dal
    Dec 2013
    residenza
    Venice
    Messaggi
    844
    ...scusate ma da quel che vedo si possono avere ancora pi carte uniche nel mazzo?!...cambia solo che se vengono distrutte o usata vengono espulse?!...
    Share this post

  9. #9
    si da quel che ho notato cambia solo che una volta utilizzate le carte uniche vengono espulse,si possono avere nel mazzo diverse carte uniche
    Share this post

  10. #10
    L'avatar di alfablu Senior Member
    Registrato dal
    Dec 2013
    residenza
    Venice
    Messaggi
    844
    ...meno male
    Share this post