Gentile redazone di Ubisoft

vi scrivo una serie di suggerimenti affinchè possiate migliorare l'esperienza multigiocare che, al momento, risulta terribile.

- EMERGENZA CHEATS!!
E' davvero uno strazio connettersi a una partita online e non riuscire neanche ad entrare in una stanza che si viene fatti fuori alla velocità della luce. Ma questo è solo uno dei spiacevoli eventi che si possono manifestare durante il gioco online. Non meno peggio è venire uccisi da un solo colpo di pistola per tutta la durata del match o vedere spie che, letteralmente, volano sul campo di battaglia.
Penso che tutti questi patetici soggetti frustrati nella vita reale e in cerca di attenzione, possano essere facilmente debellati trasportando le partite online su degli appositi server. La certezza del risultato l'ho vista personalmente sui giochi Blizzard (World of Warcraft), in cui non esiste l'ombra di un cheater.
Mi riferisco ovviamente ai server ufficiali.

- Abbinamento squadre
Qui andrebbe un tantino rivista la cosa. Non so come funzioni il vostro sistema di accoppiamento giocatori nelle SvsM Classic, ma è matematicamente provato che 7 partite su 8 le gioco con alleati di lvl 1. Io sono un 56 e non pretendo di giocare con un livello uguale o vicino, ma neanche un giocatore che per la prima volta avvia l'online.
Il problema sorge perchè puntualmente mi ritrovo con avversari ben equilibrati (15-35, 20-40, 45-53 e così via) mentre io puntualmente, da quando ho raggiunto il 56, mi ritrovo quasi sempe con alleati di lvl 1, costringendomi a giocare praticamente per due.

Vi rinnovo i complimenti per il lavoro svolto nella modalità a giocatore singolo, in cui sono stati fatti giganteschi passi avanti rispetto al precedente gioco, che non rendeva giustizia alla saga di Splinter Cell. La campagna è stata fantastica e Sam fisher con Luca Ward ancora di più.
Ma per favore, a nome di tutti i giocatori appassionati di questa fantastica saga, dedicate qualche minuto al settore online, perchè manca poco che diventi ingestibile, provocando l'allontanamento di tutti, o quasi.

Distinti Saluti