L'avatar di Ysciot Senior Member

Gioca con la CM! 18 Mar

Ciao a tutti,

Martedi 18 Marzo sar disponibile dalle 18.00 alle 21.00 per giocare con voi!
    Giocheremo SOLO con mazzi Set Base 2 (potete trovare QUI l'elenco che useremo, anche se provvisorio per quanto riguarda la patch futura a riguardo).
    Tra tutti i partecipanti estrarr un vincitore casuale che potr scegliere un qualsiasi pacchetto di carte, ad eccezione di quelle premium, come premio di partecipazione.
    Verrete invitati secondo l'ordine di pubblicazione del vostro post.

Lasciate qui i vostri nickname in gioco per partecipare!

Tempo limite di iscrizione: Martedi alle 15.30

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...grande Ysciot...io ci sono...il mio nick "alfablu"...

fede106. presente

Niord90 presente. Ma con questa modifica che verr apportata al gioco, tutte le altre carte che fine faranno? No perch dalla lista che ho visto pi della met del mio mazzo non c' xD

ciao raga voglio partecipare pure io "kcharlie1946" pero non ho capito bene una cosa...il set base due un aggiornamento?cio le carte che ho cambiano ho ne vengono aggiunte nuove?

L'avatar di alfablu Senior Member
    Originariamente inviato da kcharlie1946 Go to original post
    ciao raga voglio partecipare pure io "kcharlie1946" pero non ho capito bene una cosa...il set base due un aggiornamento?cio le carte che ho cambiano ho ne vengono aggiunte nuove?
    ...il set base 2 un mix tra le carte del set base 1 e di tutte le espansioni finora uscite...di nuove non ce ne sono...

Originariamente inviato da alfablu Go to original post
    ...il set base 2 un mix tra le carte del set base 1 e di tutte le espansioni finora uscite...di nuove non ce ne sono...
    grazie alfa
    senti un altra cosa ma nei tornei tipo svizzero e jack varranno limitazioni sul set 1? perche ho visto che nel set base 2 per esempio non c' seldaphon eroe di rifugio...cosa vuol dire?

ok ci sono anchio... una partita me la faccio.... prover a costruire un mazzo "sul momento"... speriamo bene :P

Gioco volentieri. Il nickname in gioco lo stesso del forum "notanumberx".Ciao ciao!

tyzc69

Ci sono anche io per qualche partita, tra le 19 e le 20, per chiunque voglia confrontarsi
    con Alia o Morgan versione BS2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►