🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Ysciot Senior Member

Cinema e Serie TV

Vediamo un po' ...

Siete fan di qualche film o serie tv in particolare?
    Da giocatori di DoC scommetto che in molti son fan del Fantasy, come me... Sbaglio? u_u

Susu, ditemi i vostri film preferiti e le serie tv che seguite!

Diciamo che il solo pensiero che tra una settimana parte la 4 stagione di game of thrones mi fa sbavare ...

Originariamente inviato da crawley929292 Go to original post
    Diciamo che il solo pensiero che tra una settimana parte la 4 stagione di game of thrones mi fa sbavare ...
    Draghi, draghi everywhere! :Q__

Se parliamo di fantasy il mio nick urla a Dragonlance, grandissima serie di libri! Per quanto riguarda le serie tv... Viste e finite prison break, lost, supernatural, scrubs, fringe e non mi ricordo manco pi le altre.. Attualmente in corso breaking bad, modern family, the walking dead, game of throne, pretty little liers e revenge (le ultime due colpa della mia ragazza, odiatemi pure!!!!).. =) =)

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...bene allora ne avrei da dire tra cinema e Tv ma cercher di essere conciso...
    ...mi piacciono tutti film che trattano super-eroi (in particolare l'uomo pipistrello)...ed in questi anni ne stanno uscendo a palate ...per quanto riguarda la tv le serie che pi mi hanno appassionato sono state Lost e tuttora The Walking Dead... adoro poi gli anime in generale sopratutto se tratti dai manga, il mio preferito Dragonball (si pu capire dal logo )... lo preferisco per con la prima traduzione italiana x...

Originariamente inviato da Raistlin90 Go to original post
    Se parliamo di fantasy il mio nick urla a Dragonlance, grandissima serie di libri! Per quanto riguarda le serie tv... Viste e finite prison break, lost, supernatural, scrubs, fringe e non mi ricordo manco pi le altre.. Attualmente in corso breaking bad, modern family, the walking dead, game of throne, pretty little liers e revenge (le ultime due colpa della mia ragazza, odiatemi pure!!!!).. =) =)
    Dragonlance! <3 Non sai quanto io sia patita di questa saga!

Originariamente inviato da alfablu Go to original post
    ...bene allora ne avrei da dire tra cinema e Tv ma cercher di essere conciso...
    ...mi piacciono tutti film che trattano super-eroi (in particolare l'uomo pipistrello)...ed in questi anni ne stanno uscendo a palate ...per quanto riguarda la tv le serie che pi mi hanno appassionato sono state Lost e tuttora The Walking Dead... adoro poi gli anime in generale sopratutto se tratti dai manga, il mio preferito Dragonball (si pu capire dal logo )... lo preferisco per con la prima traduzione italiana x...
    Se ti piacciono i supereroi davvero sei in paradiso ultimamente!
    Ce ne son per tutti i gusti e stili!

Originariamente inviato da Ysciot Go to original post
    Dragonlance! <3 Non sai quanto io sia patita di questa saga!
    GRANDISSIMA! =) Li ho divorati tutti quei libri.. Altri belli sono quelli di Terry Brooks e
    tutta la serie della Ruota del Tempo di Jordan.. Solo un p pesantucci e mooolto lunghi (parliamo di migliaia di pagine)..

Mi sa che prestissimo dovrem aprire una discussione su Libri e Letteratura allora!

Un p fuori tema rispetto al gioco ma ci sto! =)

per questo che abbiamo una sezione "Off-Topic!
    Potete parlare di qualsiasi cosa volete che non riguardi Doc qua, creando discussioni specifiche!