L'avatar di Ysciot Senior Member

Ecco a voi Damran, Prescelto dalle spine

Duellanti!
    Dopo avervi presentato Anael e Zefira, eccovi Damran, prescelto dalle Spine!

È un potente Elfo che combatterà per voi fintanto che userete le magie della Terra! Cosa ne pensate?

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...abilità molto interessanti (non capisco cosa sia l'Earth Aligned??)...
    ...non è troppo difficile da schierare con Ariana...potrebbe creare un notevole vantaggio visto che poi ha l'abilità di distruggere le creature con contatori...è utilizzabile con molti altri eroi ma le abilità non si combinerebbero granchè con altri mazzi...penso che il suo destino sia associato ad Ariana...anche perchè nel deck sarebbero presenti altre creature con infezione e quindi gli effetti sarebbero più disastrosi....

Mi sembra un bel spacca face...perfetto per il mio deck di Ariana

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Originariamente inviato da alfablu Go to original post
    non capisco cosa sia l'Earth Aligned??
    Sta semplicemente ad indicare che può essere sfruttato solo da chi utilizza la scuola di magia "Terra".

...capito...grazie

Earth aligned perché può essere usato solo con eroi che hanno magie di terra.

Però é proprio questa la cosa che mi sembra strana... sembra una creatura necro, ma solamente un eroe necro del bs2 (per adesso ) la potrà usare.

É stronghold la fazione maggiormente legata alla magia di terra, ma non ce lo vedo per niente in un mazzo attuale stronghold.

Forse in futuro vedremo nuovi tipi di mazzi stronghold, basati sul veleno? Mah...
    Ora sono molto curioso di vedere quali altri elfi oscuri verranno introdotti.

...beh forse con le prossime espansioni prevedono di introdurre la fazione elfica, che penso avrebbe come magia principale la terra (come roccaforte)...in questa ottica avrebbe più senso...in effetti con roccaforte da un punto di vista logico ci sta poco...come carte neutrali con gli orchi ci vedo più gli elementali....