L'avatar di Ysciot Senior Member

Cuore degli Incubi e SB2 ONLINE!

Salve ragazzi,

L'espansione Cuore degli Incubi e il Set Base 2 sono finalmente arrivati!
    Cosa ne pensate? Cosa vi sta piacendo e cosa invece non vi piace?

Dateci un po' il vostro parere così, in due parole, sul nuovo aggiornamento!

Ps. tra tutti coloro che risponderanno, estrarrò alle 21 un vincitore che riceverà 30.000 Oro!

Sicuramente ottima espansione, anche se secondo me ha favorito molto Inferno e Necro, le magie di fuoco e, con le fortune, gli stall decks in open :/

L'avatar di Mizard_ Senior Member
    A primo impatto la nuova grafica è eccezionale, inoltre su iPad è mooooooolto più fluida di prima. Devo ancora capire dove vado ad aprire le nuove bustine che mi avete regalato XD

Ho seguito lo spoiler stream, e devo dire che sec me si è cercato di ruotare il meta verso i cosiddetti mazzi "tribali", il che può anche andare bene. Il fatto è che mi pare di aver visto un evento che per 4 risorse dice "tutte le creature che condividono un tipo o sotto tipo con un'altra, prendono -2 ad attacco e contrattacco": prevedo che sarà tra gli 8 di chiunque giocherà XD Anche la magia di fuoco che fa 5 danni inevitabili a tutte le creature mi sembra poco equilibrata...inoltre con l'eroe del santuario hanno rinforzato un pò la fazione che era stata la più colpita dai recenti cambi... comunque son tutte cose che scopriremo solo vivendo (oppure giocando)

anchio non ho capitato da dove le apro... le bustine..

Ho visto che molti obiettivi hanno come premio il pacchetto di emilio... non doveva essere eliminato?

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Originariamente inviato da Mizard_ Go to original post
    Ho visto che molti obiettivi hanno come premio il pacchetto di emilio... non doveva essere eliminato?

Si, dal negozio

Potete aprire i pacchetti dalla sezione Carta: quando avete dei pacchetti da aprire, comparirà una scritta "Apri Pacchetto"

Nuova grafica ottima, un netto miglioramento!
    Poi, finalmente sfrutta appieno la modalità a tutto schermo, mentre prima non le dimensioni del'area del gioco rimanevano le stesse.
    Inoltre, tante nuove missioni, un mazzo nuovo omaggio, e una gestione dei filtri nella sezione carte enormemente più comoda, intuitiva e fruibile!
    Bello bello bello davvero!!

nuova grafica bellissima, grazie per il set omaggio !

Salve, non mi piace il fatto che le "vecchie carte" che ora fanno parte del SB2 non siano state convertite in automatico, mi spiego meglio, ho 5 vermi infernali della vecchia espansione, compro un pacchetto del SB2 e mi ritrovo un nuovo "identico" verme infernale con la differenza che questo è del SB2 . La domanda è questa: perchè non avere solo 1 verme infernale cioè quello del SB2, basta convertire i vecchi nei nuovi.

Per il resto mi sembra un ottima "rinfrescata" al gioco...mi sa che ricomincerò a giocare :P

Marco

Originariamente inviato da Ysciot Go to original post
    Si, dal negozio
    mi sento trollato XD

Cmq non riesco a trovarlo, forse con gli obiettivi effettivamente ancora non ne ho ricevuti, poi controllerò meglio. Ma... com'è che tutto nel negozio costa solo sigilli, anche le serie vecchie?? O_____O

Cosetta: girando un pò per i menù ho visto che la version emobile ha dei problemi con le barre di scorrimento laterali (quelle blu che compaiono quando l'elenco carte è ampio, per intenderci): si fa fatica a stabilizzarle quando si vuole scorrere velocemente, e una volta che sono "partite" verso il basso non si fermano più

Pagina 1 di 9 123 ... ultimo ►►