L'avatar di Ysciot Senior Member

Evento Giornaliero - Descrizione Alternativa - 11 Aprile

Salve ragazzi!

L'evento consiste nel cambiare la descrizione di una data carta da me proposta e trasformarla in qualcosa di divertente e originale. ll vincitore riceverà 15.000 Oro!

Regole.
    - Ogni partecipante può postare una sola descrizione.
    - Ogni descrizione deve essere esente da insulti, brutte parole o offese.
    - Ogni descrizione deve essere attinente alla carta e/o ispirata ad essa: può essere una descrizione di ciò che sta avvenendo nella carta, una possibile frase del soggetto della carta e così via.
    - L'evento terminerà alle 20.45.
    - Il vincitore verrà scelto da me a fine evento in base all'originalità della sua descrizione.

Esempio.
    Carta scelta: Meta-Lupo.
    Descrizione alternativa:
    Un lupetto coccoloso che adora saltellare nella neve.

La carta scelta è:

TESORIERE CROCIATO

L'avatar di Mizard_ Senior Member
    "Sapevo che fare il testimone di Geova porta a porta avrebbe fruttato diverso oro"

Il templare made in Bangladesh

tipico rapper del medioevo si nota dalla collanona d'oro che porta al petto e dal librone di musica che verrà sostituito dal super stereo in spalle nei giorni nostri!

"mmh ho la panza piena, ma mi rimango degli spicci nel borsello; direi di andare in un chiosco a mangiarmi un bel panino"

"Devo andare a fare la spesa, la lista l'ho appesa nella cintura, i soldi ci sono, posso andare!"

L'avatar di NickReevers Senior Member
    Un finanziere al giro ispezioni, dopo aver ricevuto la giusta oliata.

Templare alla moda

Modello appositamente studiato per i templare in pensione. Comodo e morbido elmetto per coprire le ferite di guerra, settimana enigmistica sotto braccio da completare alla bocciofila, tra una briscola ed uno scopone scientifico, borsa degli spiccioli per i gelati dei nipotini

".....200,300,400....si direi che un paio di Lilim al bordello del vecchio Garant ci possono stare......speriamo Cassandra non lo venga a sapere...."