Ciao a tutti voi, finalmente sono riuscito ad avere nelle mie mani Rayman Gotico (Punk) sopra il Coniglio e il pupazzetto del Coniglio! Abbraciandolo, che esperienzetta! Com'era moribo! Davanti un buon coniglio da dietro tutto nero cattivello .
    Come averli? Comprarli dal sito |Ubi|art|

Che bel abbraccio!

Ciao!

T96

Un esperienza da CONIGLIO!!!

Ciao a tutti voi, finalmente sono riuscito ad avere nelle mie mani Rayman Gotico (Punk) sopra il Coniglio e il pupazzetto del Coniglio! Abbraciandolo, che esperienzetta! Com'era moribo! Davanti un buon coniglio da dietro tutto nero cattivello .
    Come averli? Comprarli dal sito |Ubi|art|

Che bel abbraccio!

Ciao!

T96

Un esperienza da CONIGLIO!!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by turko_75:
    Complimenti per l'acquisto!

Per curiosit quanto ci hanno messo ad arrivare dopo che hai inviato l'ordine?

Grazie
    Ciao

T75 </div></BLOCKQUOTE>
    Sar 2 settimane come fanno per inviare i videogames dei contest! Per carit,turko,non sto insultando Ubi XD!

Turko, la spedizione era di una settimana, anche un mio amico lo ha.

Ciao!

T96

Anche, se per prima cosa lo abbracciato da un amico, la spedizione in realt, la ho fra molti giorni tramite cugini di mia madre. Comunque la spedizione dura 2 Settimane.
    Quindi intendo che non lo ho ancora ma ho potuto abbracciarlo il coniglio da un mio amico. Quindi mi si avr fra molti giorni.

Ciao!

T96

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Sar 2 settimane come fanno per inviare i videogames dei contest! Per carit,turko,non sto insultando Ubi XD! </div></BLOCKQUOTE>

No, erano 1 settimana