problemi online con splinter cell black list

ciao a tutti sono sergio
    riscontro problemi online ma solo se provo a invitare un amico naturalmente in possesso del gioco in una partita privata. si connette e poi dice a entrambi impossibile connettersi riprova piu tardi qualcuno mi sa dire il perch ? Grazie ciao..

ciao intanto grazie x la considerazione io ho una connessione fastweb in fibra quella che dicono si vola sai! hihi il mio nat a 2
    non so se puo essere la connessione in quanto con gli altri giochi non ho grossi problemi anche se qualcuno mi ha parlato di possibili problemi dovuti all'ip che sembra sia privato e non pubblico questo di fastweb cmq se io dalla sala di attesa clicco trova giocatore (uno a caso) lo trova subito e funziona mentre invece se sempre dalla sala di attesa faccio privata solo su invito nel momento in cui il mio amico clicca entra appare prima connessione poi tentativo di partecipare alla sessione e poi impossibile connettersi riprova piu tardi.
    eppure vedo che in tanti ci giocano sembra quasi che sia solo ta me e il mio amico il problema....ho chiamato il servizio play e sono stati molto gentili ma nessuna soluzione ho chiamato ubisoft e li invece non propio mai risposto......la cosa mi scoccia un po un gioco cosi bello un peccato non riuscire a giocarlo con amici.....ciao e ancora grazie....

Originariamente inviato da thestyn Go to original post
    ciao intanto grazie x la considerazione io ho una connessione fastweb in fibra quella che dicono si vola sai! hihi il mio nat a 2
    non so se puo essere la connessione in quanto con gli altri giochi non ho grossi problemi anche se qualcuno mi ha parlato di possibili problemi dovuti all'ip che sembra sia privato e non pubblico questo di fastweb cmq se io dalla sala di attesa clicco trova giocatore (uno a caso) lo trova subito e funziona mentre invece se sempre dalla sala di attesa faccio privata solo su invito nel momento in cui il mio amico clicca entra appare prima connessione poi tentativo di partecipare alla sessione e poi impossibile connettersi riprova piu tardi.
    eppure vedo che in tanti ci giocano sembra quasi che sia solo ta me e il mio amico il problema....ho chiamato il servizio play e sono stati molto gentili ma nessuna soluzione ho chiamato ubisoft e li invece non propio mai risposto......la cosa mi scoccia un po un gioco cosi bello un peccato non riuscire a giocarlo con amici.....ciao e ancora grazie....

Mi sembra davvero strano che il supporto Ubisoft non l'abbia risposta in quanto sono molto rapidi in questo. Spesso capita che quando si inviano le richieste di assistenza esse non partano in quanto blocchi di popup impostati nel browser non permettono il proseguirsi della richiesta.
    La canferma di questa data da un messaggio con il relativo numero di ticket inviato.
    Se invece intendi non rispondono telefonicamente, allora componi questo numero in quanto stanno risolvendo un grosso problema con la linea tecnica.
    Il numero 02 23 33 11 61.
    Per i tuoi problemi ti posso dire che il NAT 2 intende una media qualit di connessione al server, anche se hai fastweb.
    L'optimum sarebbe NAT1, per come fare ti invito a controllare le FAQ delle porte da aprire nel tuo router.
    Altra cosa, non so se hai PC o console, ma se hai PC, sappi che se in esso vi un antivirus con firewall integrato, esso il tuo primo nemico.
    Quando inviti il tuo amico nel match privato, egli ha la tua stessa identica versione di gioco?Gli stessi ULC p DLC attivati?
    Spesso anche differenze di versioni non ti permettono di unirti ad un match privato proprio per la regola del vantaggio.
    E' una regola molto diffusa nel mondo del multiplayer.
    Se invece hai console, allora ti basta impostare le porte e provare a cambiare la password sia del Gamertag/PSN che dell'account Uplay in una provvisoria fatta solo di lettere e numeri non pi lunga di 8 caratteri e riprovare.
    Spero di averti/vi dato un po di dritte in merito al tuo problema.

io ho lo stesso problema per l'online spiego la situazione:
    Io e il mio amico abbiamo la stessa NAT quindi tipo 2 abbiamo entrambi fastweb solo che lui ha la fibra ottica e io l'ADSL a entrambi ci funziona l'online solo che se tentiamo di invitarci in una sessione privata da l'errore (a chi tenta di entrare) impossibile connettersi alla sessione riprovare pi tardi.
    Per per esempio se invito un'altro tipo della lista amici che americano lui entra tranquillamente senza nessun errore uguale per me quindi nn capisco il problema vi prego aiutatemi